Matrimonio pugliese per il portiere tedesco Neuer, paparazzi beffati

La Cattedrale di Monopoli è stata la location, scelta a sorpresa dall’estremo difensore del Bayern Monaco, per le nozze con la fidanzata Nina Weiss. Restano a bocca asciutta i paparazzi che si aspettavano il matrimonio in Valle d'Itria

Matrimonio pugliese per il portiere tedesco Neuer, paparazzi beffati

Il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Manuel Neuer, si è sposato oggi in Puglia, con la sua fidanzata Nina Weiss. La cerimonia nuziale, officiata da un sacerdote amico del calciatore, padre Franz, giunto direttamente dalla Germania, si è svolta a sorpresa nella Basilica di Maria Santissima della Madia di Monopoli, in provincia di Bari.

La  visita dello scorso mese di Marzo, quando Neuer e la sua futura moglie, fecero tappa nella Valle d’Itria, aveva fatto ipotizzare un matrimonio nella città di Locorotondo, ma probabilmente si trattava di un depistaggio, per evitare la ressa di fotografi e curiosi. Un colpo gobbo della wedding planner Doreen Widdink, che ha organizzato l’intero evento.

Il mistero è stato svelato nelle prime ore della mattinata, quando diversi body guard hanno fatto capolino nel centro storico di Monopoli, con la piazza antistante la Cattedrale transennata, in attesa del corteo nuziale e degli invitati. Tra questi l’intera squadra del Bayern Monaco, recente vincitrice del titolo nazionale tedesco.

Neuer ha raggiunto l’altare in stampelle, dopo l’infortunio subito nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Subito dopo la cerimonia nuziale, i 150 selezionatissimi invitati, si sono spostati presso la Masseria Le Carrube di Ostuni (Brindisi) per il ricevimento, mentre Borgo Egnazia, a Savelletri frazione di Fasano (Brindisi), è la location scelta per il soggiorno di sposi e invitati.

Ancora una volta la Puglia si è rivelata location ideale per matrimoni vip, come quello di Ritika Agarwal, terzogenita del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal, che poco meno di tre anni fa scelse proprio la zona di Fasano per il ricevimento del suo matrimonio, che durò ben tre giorni.

Continua a leggere su Fidelity News