Iscriviti

Manca lo sposo alla cerimonia a causa dell’addio al celibato

Lo sposo fa perdere le sue tracce il giorno prima delle nozze. I parenti ne denunciano la scomparsa temendo il peggio. L'uomo ricompare il giorno delle nozze celebrate con ritardo. La causa: una notte da leoni per addio al celibato

Cronaca
Pubblicato il 7 settembre 2014, alle ore 15:31

Mi piace
0
0
Manca lo sposo alla cerimonia a causa dell’addio al celibato

A volte l’avvicinarsi delle nozze può provocare negli sposi trepidazione e ansia, che li fa arrivare al fatidico giorno con mille dubbi e interrogativi. Ben diverso è invece ciò che è successo ad una coppia di Brindisi, che ha dovuto ritardare di molte ore la celebrazione delle nozze: lo sposo aveva fatto perdere le tracce il giorno prima del sì, a causa di una vera notte da leoni trascorsa con gli amici per festeggiare l’addio al celibato. L’uomo risultava disperso, irrintracciabile anche al cellulare, e nessuno sapeva dove fosse andato. La preoccupazione era stata così forte che i genitori ne hanno denunciato la scomparsa, con la paura che fosse successo qualcosa di irreparabile. Meno male che alla fine tutto si è concluso positivamente, l’uomo è ricomparso il giorno del matrimonio, anche se stordito e le nozze si sono celebrate con ritardo.

Dalle indagini effettuate dai carabinieri di Brindisi è emerso che l’uomo, infatti, aveva festeggiato con amici l’addio al celibato con eccessi di alcol e altre sorprese, festeggiamenti che si sono conclusi a quanto pare con la perdita di coscienza del promesso sposo. L’uomo, che si era ripreso solo nel pomeriggio dalla notte bagorda trascorsa con gli amici, aveva avvisato i parenti dicendo che si stava appena vestendo per andare alla cerimonia. Davvero un’esperienza incredibile, soprattutto se si pensa allo sbigottimento della sposa e dei parenti, che comunque hanno ugualmente partecipato alla cerimonia anche se con riluttanza.

La scena è proprio da film hollywoodiano, con lo sposo che arriva all’ultimo minuto per prendere parte alla cerimonia, anche se, visto che è il protagonista, avrebbe dovuto essere lì da un pezzo. Per fortuna si è svegliato in tempo e le nozze alla fine si sono celebrate, ma pensate alla sorpresa della sposa e dei genitori, che hanno temuto che la scomparsa dello sposo avrebbe fatto saltare il matrimonio! All’ora prevista era già tutto pronto: la chiesa, i fiori, il bouquet, le fedi nuziali posate sul cuscinetto, gli invitati, e mancava solo lo sposo! L’annuncio del suo arrivo è stato alla fine una liberazione per tutti, e tutto è bene quel che finisce bene!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!