La piccola Diana non ce l’ha fatta: aveva solo 6 anni ed attendeva un trapianto di midollo (2 / 2)

“Da qualche minuto ci è arrivata una notizia che ci ha spezzato il cuore e ci ha tolto il fiato; la piccola Diana è volata in cielo” ha rivelato Gaspare D’Esposito.

 

L’uomo ha poi sottolineato quanto Diana fosse una bambina speciale, la sua grande forza ed il coraggio con il quale ha combattutto questa malattia.

“Apparentemente  – ha poi aggiunto – sembra che quest’ultima abbia vinto oggi, portandola via, ma non è così; ne parlo al presente perché ciò che lei è stata per questo mondo resterà indelebile nella memoria di chi l’ha conosciuta ed amata.”

 

Parole molto commoventi che stanno facendo il giro del web e che ci auguriamo possano sensibilizzare tutti a mettersi in gioco e proporsi come donatori in situazioni come queste.

 

Tante più persone scelgono di sottoporsi all’esame di compatibilità, tante più sono le probabilità di trovarne una compatibile. E’ un dovere che abbiamo nei confronti della nostra stessa vita… perché quello che è successo a Diana non accada mai più.

 

L’amico di famiglia ha poi concluso: “Da Risorta, ci accompagnerà dall’alto e sopratutto continuerà ad amare gli stupendi genitori che Dio gli ha donato, Michele Bisceglia e Rossella Prezioso. Riposa in pace dolce angelo e veglia sul mondo che ha bisogno del tuo amore speciale!”.