Iscriviti
Torino

La piccola Bea ricordata da Emma Marrone ed Ermal Meta

La piccola Bea è stata ricordata sui social network da Ermal Meta ed Emma Marrone. Bea era affetta da una malattia sconosciuta ed è volata via pochi mesi dopo sua madre.

Cronaca
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 16:48

Mi piace
4
0
La piccola Bea ricordata da Emma Marrone ed Ermal Meta
Pubblicità

La musica, il web, il mondo delle volte si unisce in momenti di grande dolore. Sui social network i cantanti Ermal Meta ed Emma Marrone, hanno lasciato un messaggio di saluto, per la piccola Bea, scomparsa da pochi giorni.

La storia di Bea, era nota da tempo. La bambina a pochi mesi di vita è stata colpita da una malattia incurabile e rara, una patologia che le avevo bloccato le articolazioni, rendendole rigide, in modo innaturale. Un problema di salute che non aveva impedito alla piccola di sviluppare una grande passione per la musica. Bea, da qualche mese aveva perso la madre, e aveva incontrato nel corso degli anni due grandi artisti italiani: Emma ed Ermal. I due vincitori di Sanremo, si sono quindi accomunati per salutare con affetto questa piccola bambina volata in cielo.

Emma Marrone scrive quindi sul social Instagram, un messaggio per augurare Buon viaggio alla piccola Bea: “Zia Emma non ti scorderà mai! Grazie per tutto l’amore che mi hai trasmesso“, con emojoi di tanti cuori spezzati. La cantante aveva incontrato e conosciuto Bea e la sua famiglia nel 2015, la bambina desiderava conoscere la sua cantante preferita da sempre.

Un incontro tempo addietro è avvenuto anche con il vincitore del Festival di Sanremo, ossia Ermal Meta. Il cantante ha condiviso su Twitter una fotografia dei due, insieme alla mamma Stefania; queste le parole di Meta: “Da oggi la piccola Bea è una stella  È stato bello conoscerti. Emanavi più vita di molti altri che della vita non si accorgono“, anche lui con tante emoticon di cuori spezzati.

La notizia della scomparsa di Bea è stata data dalla zia Sara, sorella della mamma della piccola Stefania (scomparsa a sua volta 6 mesi fa): “Beatrice questa sera è volata via. In questo giorno, dedicato agli innamorati, ha deciso di correre ad abbracciare la sua mamma. Saperle insieme sarà la nostra forza“, questo il messaggio della zia. Dopo qualche ora è arrivato anche il messaggio del padre: “Con te è volata via una parte di me, ti porterò sempre nel cuore. Ti amo bambina mia, il tuo papà”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Non ci sono parole per la scomparsa di questa bambina. Una storia che aveva colpito tutto il web, riscontrando anche l'attenzione di molte persone del mondo dello spettacolo. Un addio che arriva solo a pochi mesi di distanza dalla madre, un dolore doppio per il padre. Non ci resta che augurare a Bea un buon viaggio...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!