Il marito rincasa prima e l’amante della moglie si lancia dal balcone

Cade dal balcone per svignarsela e nascondersi dal marito geloso di lei: un 36enne di Barletta (Bari) viene ricoverato all'ospedale "Dimiccoli" con svariate fratture ossee e lesioni.

Il marito rincasa prima e l’amante della moglie si lancia dal balcone

Potrebbe sembrare la scena di una commedia italiana anni ’80, ma invece si tratta di un evento di cronaca realmente accaduto. In provincia di Bari, precisamente nella città di Barletta, un uomo è precipitato dal secondo piano di una palazzina poichè ha cercato di svignarsela, in seguito al rientro del tutto inatteso del marito geloso della donna con la quale stava intrattenendo rapporti intimi.

Si sa, commettere adulterio coniugale implica sempre dei rischi, soprattutto se uno dei coniugi in questione rientra in casa prima dell’orario stabilito, interrompendo un rapporto sessuale segreto in corso di svolgimento.

Per non farsi cogliere in flagrante dal marito cornificato, l’amante ha improvvisato tentando unìeroica via di fuga dal balcone dell’appartamento. Non aveva però preventivato che la ringhiera del suddetto balcone potesse cedere per via del suo peso e, disgraziatamente, è precipitato nel vuoto.

Dopo un volo di 2 piani, il focoso ma sfortunato 36enne di Barletta è stramazzato drammaticamente al suolo. Grazie al rapido intervento dei soccorritori del 118 è stato portato d’urgenza all’ospedale “Mons. R. Dimiccoli” della città, laddove è stato ricoverato riportando svariate ferite, fratture alle vertebre e agli arti inferiori.

Stando alla ricostruzione della polizia, molti passanti e dirimpettai increduli hanno assistito in tempo reale all’accaduto e hanno inizialmente creduto si trattasse di un ladro d’appartamento intento a fuggire velocemente da un’abitazione privata.

Ma l’eroico sacrificio dell’amante della donna sembra non esser servito a molto: nonostante abbia messo fortemente in pericolo la propria incolumità, adesso il marito dell’infedele donna ha inevitabilmente scoperto la “liaison amorosa” tra i due amanti segreti e tutta la città di Barletta non spettegola d’altro.

Anche se le forze dell’ordine hanno voluto mantenere il massimo riserbo non divulgando il nome e il cognome dei protagonisti di questa imbarazzante vicenda, il suddetto tradimento coniugale è oramai di dominio pubblico e sulla bocca di tutti i residenti della zona.

Continua a leggere su Fidelity News