Giallo a Venezia: accompagna il bimbo all’asilo, poi sparisce nel nulla

Si cerca Gaetano Ferrieri, molto noto nella zona di Mirano. Dopo aver accompagnato il figlio all'asilo, è scomparso nel nulla: il cellulare risulta spento.

Giallo a Venezia: accompagna il bimbo all’asilo, poi sparisce nel nulla

Un appello disperato quello che ha fatto la moglie Annalisa nel web, denunciando la scomparsa di Gaetano Ferrieri che non ha più dato sue notizie dalla giornata di ieri, lunedì 3 dicembre. “Non avrei fatto questo appello se non fossi davvero preoccupata“, conclude il suo post la donna, che dopo aver spiegato il periodo economico difficile che sta vivendo la coppia, teme per qualche folle gesto di Gaetano.

La scomparsa dell’uomo è stata fin da subito allarmante. Ieri mattina Gaetano si è recato come sempre presso l’asilo di Campocroce, in una frazione di Mirano, per lasciare il figlio. Secondo alcuni testimoni, si è anche fermato a parlare per qualche minuto con alcune mamme presenti fuori dalla struttura, ma quando è risalito in auto è iniziato il buio. L’uomo avrebbe spento il cellulare e sarebbe sparito nel nulla.

Noto attivista veneziano scomparso

Quella mattina Gaetano avrebbe  dovuto accompagnare il figlio all’asilo e ritornare subito a casa, per poter lasciare la Polo grigio argento alla moglie, che si sarebbe così recata a lavorare. La macchina però non è mai giunta a casa, così come il suo proprietario. Annalisa ha provato subito a contattare il marito, ma non ha più avuto sue notizie.

Gaetano è un noto attivista veneziano, molto conosciuto nella zona ma anche a livello nazionale. Ha preso parte a molte proteste, scioperando anche per alcuni giorni senza mangiare. Insieme ad Annalisa, sono stati i portavoce di due concittadini che hanno sparato ad alcuni ladri per difesa e sono così finiti sotto processo. L’uomo, da sempre, si è dato da fare per i diritti dei lavoratori e dei cittadini con proteste, manifestazioni e azioni simboliche, che lo hanno fatto conoscere in tutto il Paese.

Annalisa si mostra molto preoccupata per questa scomparsa. Così come racconta nel suo appello, la coppia sta vivendo un brutto periodo a causa dei problemi economici, ed il lavoro di Gaetano non sta andando troppo bene. La donna chiede quindi di avvisare le forze dell’ordine se qualcuno dovesse vedere qualcosa, chiedendo la collaborazione di tutti.

Continua a leggere su Fidelity News