Fabrizio Corona: ecco perchè è stato nuovamente arrestato

L'assoluto e spietato re italiano dei paparazzi, Fabrizio Corona, si trova ancora una volta in cella nel carcere di San Vittore. L'ex marito di Nina Moric sembra non riuscire a trovare la retta via. Scopriamo quali sono questa volta i capi d'imputazione.

Fabrizio Corona: ecco perchè è stato nuovamente arrestato

Il re indiscusso dei paparazzi italiani dovrà restare dietro le sbarre. Lo ha sentenziato la Cassazione dichiarando inammissibile il suo reclamo contro la convalida della misura cautelare da parte del tribunale del Riesame di Milano, ordinanza del 27 ottobre 2017

Allo spavaldo ex marito di Nina Moric è stato contestato il possesso di quasi 900 mila euro stipati in due cassette di sicurezza site in Austria. Ma non è finita qui: un altro milione e 700 mila euro in contanti sono stati beccati nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca.

Trattasi dell’ultimo provvedimento emesso nei riguardi dell’ex fotografo dei vip, dopo essere stato ammanettato il 10 ottobre 2016 nell’ambito dell’inchiesta secondo la quale è stato rimandato a giudizio testualmente per “Intestazione fittizia di beni; Sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte; violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione”.

Il denaro in contanti era sapientemente nascosto nel controsoffitto dell’appartamento della sua storica collaboratrice di fiducia, tale Francesca Persi, pure lei rimandata al processo. A scoprire il nascondiglio di Corona e il relativo denaro nelle botole del soffitto della Persi erano stati gli inviati de “Le Iene”.

Nel frattempo l’attuale fidanzata di Corona, ossia Silvia Provvedi (una delle due gemelle Donatella) si è confidata alle telecamere della trasmissione “Mattino Cinque” sostenendo l’innocenza dell’indifendibile Fabrizio Corona.

Secondo il personalissimo punto di vista di Silvia Provvedi, l’ex turbolento paparazzo delle star non rappresenta un pericolo per la collettività, tantomeno è un delinquente. A suo avviso, Corona avrebbe bisogno di un’altra chance per tornare a fare il padre e metter ordine nella sua vita.

Sempre in base all’opinione dell’innamoratissima gemella bruna del duo “Le Donatella”, Fabrizio Corona avrebbe un’impellente bisogno di una terapia continuativa e non di stare rilegato in carcere, dove non ha la possibilità di essere seguito da professionisti in grado di aiutarlo a cambiare la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News