Iscriviti

Celentano vive nella paura per delle strane intrusioni in casa propria

Adriano Celentano e la moglie denunciano la presenza di sconosciuti, nella loro villa in Brianza, che da giorni cercano di entrare e probabilmente di raggiungerli. "Mia moglie Claudia non riesce nemmeno più a dormire"!

Cronaca
Pubblicato il 2 marzo 2017, alle ore 10:22

Mi piace
11
0
Celentano vive nella paura per delle strane intrusioni in casa propria

Adriano Celentano, noto cantante italiano di 79 anni, e la moglie Claudia Mori, di anni 73, da diversi giorni vivono in balìa di una paura: quella di trovarsi di fronte, nella loro stessa abitazione, dei ladri o probabilmente dei malviventi di qualunque genere.

Purtroppo tale paura non nasce dal nulla! Secondo quanto ha dichiarato il cantante stesso, sembrerebbe che da giorni, 6 sconosciuti si intrufolano o almeno cercano continuamente di intrufolarsi nella loro villa di Galbiate, in Brianza, aiutati da un settimo “complice” che, secondo quanto visto dalle telecamere di videosorveglianza, fa “da palo” ai compagni.

Addirittura, in un’occasione non lontana dalle attuali, gli sconosciuti sono stati sorpresi anche dalla vigilanza diurna (quindi non solo notturna) che purtroppo non è stata così abile ad acciuffarli.

Tutto pare essere iniziato all’inizio della scorsa settimana, con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia Mori: parliamo di strano tentativo perchè, in realtà, non è stato rubato nulla dall’auto che ha presentato solo la rottura di un vetro.

Nonostante la villa sia composta da un grande giardino, un grosso cancello e da sicurezza privata, pare che tutto ciò non basti a tranquillizzare la coppia che ha ritenuto opportuno consegnare i materiali video ai carabinieri.

A questo punto Adriano e Claudia non possono non aver paura che si tratti di una serie di azioni minacciose mirate soprattutto al loro raggiungimento, poichè tali malviventi sembra stiano addirittura sorvegliando tutti i loro movimenti.

claudia-mori-e-adriano-celentano

Il noto cantante, che ha sempre preferito mantenere fuori dalla tv la sua vita privata, per quanto sia possibile per un personaggio famoso, dopo aver opportunamente denunciato il fatto alle forze dell’ordine, si è visto obbligato a rendere la vicenda pubblica per far sapere a tutti quanti che, nel caso dovesse accadere qualcosa a lui e alla moglie, tutti sono già al corrente di questi avvenimenti e quindi potrebbe “paradossalmente” essere più facile giungere ad una “soluzione”.

Claudia ha anche dichiarato: “spero si possa al più presto risolvere questa situazione perchè io non dormo più nemmeno la notte”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Non deve essere affatto semplice per Celentano e la Mori vivere con questa paura. Ma cosa vorranno fare questi malviventi al povero cantante? Perchè controllano i loro movimenti e cercano di intrufolarsi in casa con loro all'interno? Se vogliono solo rubare, perchè continuano a cercare ad introdursi in villa quando la casa è abitata? E perchè quel danno all'auto senza poi rubare nulla al suo interno? A me sembra tutto molto strano...spero davvero di non assistere ad una tragedia a carico dei due coniugi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!