Bari: Boeing da New York per un misterioso matrimonio VIP

Fervono i preparativi all’aeroporto di Bari per accogliere, a fine Agosto, un Boeing proveniente dagli Stati Uniti con gli invitati ad un matrimonio da favola top-secret

Bari: Boeing da New York per un misterioso matrimonio VIP

La moda di sposarsi in Puglia continua ad affascinare personaggi noti e facoltosi di tutto il Mondo. Dopo il recente matrimonio del portiere della nazionale tedesca, Manuel Neuer, che ha scelto la cittadina di Monopoli in provincia di Bari, per sposare la sua fidanzata Nina Weiss, si preannuncia un altro evento mondano per la fine di Agosto.

Ancora top-secret su quale sarà la coppia che verrà a pronunciare il fatidico “SI” in Puglia e precisamente in Valle d’Itria, anche se, visto il depistaggio della wedding planner Doreen Widdink, nel recente matrimonio del calciatore del Bayern Monaco, qualsiasi location ipotizzata, può non essere quella giusta.

Le indiscrezioni, su questo faraonico matrimonio, arrivano dall’aeroporto pugliese Carlo Wojtyla, che si sta preparando, a distanza di quasi dieci anni, ad accogliere un Boeing 747 proveniente direttamente da Newark-Liberty, il principale aeroporto del New Jersey. La data programmata è il 28 Agosto, ma quello che colpisce è il numero di passeggeri, i probabili invitati alla cerimonia, che arriveranno con questo volo.

Sono infatti attese circa 350 persone, che oltre a partecipare al matrimonio, resteranno qualche giorno in Puglia, prima della partenza prevista per il 1° settembre. Bocche cucite tra i responsabili di Aeroporti di Puglia, che non hanno rivelato ne le generalità degli ospiti e neanche il nome della compagnia aerea. Si sa solo che la macchina organizzativa è già in fermento, dopo la visita di alcuni funzionari della compagnia aerea statunitense, che avevano fatto pensare all’arrivo di Donald Trump.

Infatti, solo qualche mese fa, l’economista Dominick Salvatore, durante una lezione all’università Lum di Casamassima (Bari), aveva annunciato la presenza in Puglia, del Presidente degli Stati Uniti per questa estate, per un periodo di vacanza, dopo essere stato convinto dalla figlia Ivanka. Ma questa voce è stata subito smentita dal vertici di Aeroporti di Puglia, che comunque continuano a garantire il massimo riserbo sull’evento.

Continua a leggere su Fidelity News