Bambino bullizzato per il suo nanismo, la madre lo filma per mandare un messaggio importante (2 / 2)

Nel video si vede il piccolo in lacrime mentre dice alla madre di voler morire, la sua mamma vuole mostrare al mondo intero quali sono gli effetti devastanti a cui porta il bullismo.

Yarraka Bayles, madre del piccolo Quaden, chiede a tutte le persone a cui è rivolto il video di educare maggiormente i propri figli, le proprie famiglie o amici proprio per evitare che episodi come questo accadano.

Solitamente non condivido momenti angoscianti come questo, preferisco mantenerli nel privato, ma questa volta ho avuto il bisogno di mostrare a tutti cosa significa e il bullismo e cosa ne consegue

Sin dal primo momento in cui la donna ha postato il video nei suoi canali social è stata travolta da messaggi di supporto rivolti al piccolo Quaden, amici e sconosciuti si sono subito attivati per strappare al piccolo una risata.

La squadra del cuore del piccolo lo ha contattato chiedendogli di scendere con loro in campo per lanciare un chiaro messaggio contro tutti i bulli. Yarraka e il piccolo Quaden sono infatti stati invitati al prossimo match che si disputerà nella giornata di sabato.

La squadra di Rugby locale infatti oltre ad aver invitato madre e figlio ha anche dichiarato che sanno quanto possa essere duro tutto quello che il giovane campione sta attraversando. Il piccolo Quaden dunque parteciperà agli allenamenti del venerdì per poi scendere in campo il sabato sera. Un bellissimo gesto quello del team di Rugby, che ci dimostra che esistono ancora anche persone con un cuore.