46enne accoltella gente a caso al Carrefour: morto un cassiere e ferito un calciatore

Pomeriggio tragico al Carrefour di Milanofiori dove un cassiere è stato ucciso con una coltellata da un signore di 46 anni e altre 5 persone sono state ferite. Tre di esse sono molto gravi.

46enne accoltella gente a caso al Carrefour: morto un cassiere e ferito un calciatore

Nel supermercato Carrefour a Milanofiori, poco distante da Milano, si è consumata un’aggressione piuttosto brutale. Intorno alle ore 18.30 di giovedì 27 ottobre, un uomo di 46 anni ha accoltellato sei persone assolutamente a caso tra le corsie del supermercato. 

Intorno a quell’ora il negozio era gremito di persone e l’uomo avrebbe usato un coltello che era in esposizione. Purtroppo tra le vittime c’è anche un decesso: si tratta di un cassiere morto durante il traporto in ospedale. Tra i feriti c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marí

Uomo accoltella 6 persone: la ricostruzione dell’accaduto

Tre delle persone ferite sono state trasportate in codice rosso in ospedale e al momento risultano molto gravi. il più anziano tra i coinvolti ha 81 anni. L’aggressore, come già anticipato, ha 46 anni ed è stato arrestato dai carabinieri. Sono stati riscontrati problemi psichici ed è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. L’uomo ora è sotto interrogatorio ma continuerebbe a pronunciare frasi senza senso.

Il primo allarme è stato lanciato alle 18.36. Ad un certo punto si sono sparse urla e terrore. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118 che hanno fatto evacuare la zona. Il 46enne sarebbe stato immobilizzato da alcuni clienti in attesa dell’arrivo dei carabinieri. il cassiere deceduto aveva 30 anni ed era stato trasportato in ospedale in arresto cardiocircolatorio, colpito all’addome e al torace. 

Per quanto il calciatore del Monza, invece, anch’egli è stato trasportato in ospedale, ma è cosciente e non è grave. Se la sono vista peggio gli altri: un uomo di 80 anni e altri due signori sono stati trasportati in codice rosso. Le altre due donne anziane, invece, sono le meno gravi tra le 6 persone colpite improvvisamente dal 46enne. 

Una ragazza che era testimone dell’accaduto ha riportato: “Eravamo al bar e pensavamo si trattasse di uno scippo perché abbiamo visto dei ragazzi e una signora correre, poi abbiamo visto sempre più gente con facce sconvolte e abbiamo capito che era successo qualcosa di grave”.

Continua a leggere su Fidelity News