Iscriviti

X-men Apocalypse: uscito il primo trailer ufficiale

Uscito il primo trailer ufficiale del nuovo film degli eroi della Marvel: X-men Apocalypse. La pellicola arriverà nelle sale italiane a maggio 2016. Si prevede già un tutto esaurito per l'uscita

Cinema
Pubblicato il 13 dicembre 2015, alle ore 17:43

Mi piace
2
0

Venerdì 11 dicembre è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga degli X-men, i super eroi creati dal fumettista Stan Lee. Si chiamerà X-men: Apocalypse, e sarà il settimo capitolo dedicato alle avventure degli eroi della Marvel.

Il film sarà diretto da Brian Singer (divenuto famoso per la regia de “I soliti sospetti”), che aveva già diretto con successo i primi due capitoli degli X-men. Il cast è pieno di grandi nomi e tra gli altri: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Oscar Isaac, Sophie Turner, Olivia Munn (nei panni della mutante Psylocke), Rose Byrne, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till e Alexandra Ship.

In questo ultimo capitolo fa la sua comparsa Apocalypse (interpretato da Oscar Isaac), il più potente mutante mai apparso sinora nella saga sugli X-men: è il primo della sua specie ed ha origini millenarie, risalenti all’antico Egitto, dove era venerato come un dio. Il nuovo cattivone di turno si risveglia dopo secoli di letargo e il mondo in preda al caos che si trova davanti non gli piace per niente, cosi decide di porre fine all’umanità e di redigere un nuovo ordine mondiale, formato soltanto dagli eletti, i più meritevoli della sua specie.

Per fare questo, Apocalypse, recluta una squadra di super mutanti tra i quali anche Magneto (Michael Fassbender) affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare una nuova società su cui regnare. Dall’altra parte ritroviamo i “soliti buoni” capitanati naturalmente dal professor Xavier (James McAvoy) e Raven (Jennifer Lawrence) che si metteranno alla guida di un gruppo di giovani X-men, nel tentativo di fermare il più forte nemico con cui abbiano mai avuto a che fare e di salvare l’umanità dall’imminente distruzione.

Una nuova pellicola della saga Marvel, sicuramente un must per i fan più accaniti, ma anche un film ricco di effetti speciali che potrà affascinare tutti: non resta che attendere il prossimo maggio.

Cosa ne pensa l’autore
Nicola Piscaglia

Nicola Piscaglia - Una nuova avventura per gli X-men, il settimo episodio dedicato ai mutanti creati dalla penna di Stan Lee. Anche in questo caso si tratterà di salvare il mondo e dell'eterna lotta tra le forze del bene e quelle del male. In questo ultimo capitolo fa la comparsa Apocalypse, il più potente della razza dei Villian, che come al solito cercherà di distruggere tutto per assicurarsi il dominio sulla terra. Personalmente non sono un fan sfegatato della serie X-men, ma ammetto che i film della Marvel mi piacciono un po tutti: sarà per gli effetti speciali, per i costumi o semplicemente per il fatto che mi ricordano la mia infanzia, quando leggevo centinaia di fumetti e mi immedesimavo nei personaggi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Evelin Felice
Evelin Felice

21 dicembre 2015 - 15:43:11

Mio marito è grande fan di X man

0
Rispondi