X-men Apocalypse: uscito il primo trailer ufficiale

Uscito il primo trailer ufficiale del nuovo film degli eroi della Marvel: X-men Apocalypse. La pellicola arriverà nelle sale italiane a maggio 2016. Si prevede già un tutto esaurito per l'uscita

X-men Apocalypse: uscito il primo trailer ufficiale

Venerdì 11 dicembre è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga degli X-men, i super eroi creati dal fumettista Stan Lee. Si chiamerà X-men: Apocalypse, e sarà il settimo capitolo dedicato alle avventure degli eroi della Marvel.

Il film sarà diretto da Brian Singer (divenuto famoso per la regia de “I soliti sospetti”), che aveva già diretto con successo i primi due capitoli degli X-men. Il cast è pieno di grandi nomi e tra gli altri: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Oscar Isaac, Sophie Turner, Olivia Munn (nei panni della mutante Psylocke), Rose Byrne, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till e Alexandra Ship.

In questo ultimo capitolo fa la sua comparsa Apocalypse (interpretato da Oscar Isaac), il più potente mutante mai apparso sinora nella saga sugli X-men: è il primo della sua specie ed ha origini millenarie, risalenti all’antico Egitto, dove era venerato come un dio. Il nuovo cattivone di turno si risveglia dopo secoli di letargo e il mondo in preda al caos che si trova davanti non gli piace per niente, cosi decide di porre fine all’umanità e di redigere un nuovo ordine mondiale, formato soltanto dagli eletti, i più meritevoli della sua specie.

Per fare questo, Apocalypse, recluta una squadra di super mutanti tra i quali anche Magneto (Michael Fassbender) affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare una nuova società su cui regnare. Dall’altra parte ritroviamo i “soliti buoni” capitanati naturalmente dal professor Xavier (James McAvoy) e Raven (Jennifer Lawrence) che si metteranno alla guida di un gruppo di giovani X-men, nel tentativo di fermare il più forte nemico con cui abbiano mai avuto a che fare e di salvare l’umanità dall’imminente distruzione.

Una nuova pellicola della saga Marvel, sicuramente un must per i fan più accaniti, ma anche un film ricco di effetti speciali che potrà affascinare tutti: non resta che attendere il prossimo maggio.

Continua a leggere su Fidelity News