Iscriviti

Winona Ryder e Keanu Reeves: il loro presunto matrimonio che dura da 26 anni

Winona Ryder e Keanu Reeves sarebbero sposati dal 1992, quindi da ben 26 anni. A sostenere questa teoria c'è addirittura il regista Francis Ford Coppola.

Cinema
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 11:49

Mi piace
11
0
Winona Ryder e Keanu Reeves: il loro presunto matrimonio che dura da 26 anni

Nei giorni scorsi una dichiarazione di Winona Ryder ha fatto il giro del web. La sua dichiaraziione è stata:” Sono sposata da ben 26 anni con Keanu Reeves” ed è arrivata durante il press tour promozionale per il nuovo film, “Destination Wedding“, che la vede protagonista al fianco di Keanu Reeves.

Sembra che lo strano e presunto matrimonio della coppia sia avvenuto durante le riprese del film “Dracula“, esattamente quando il regista del film, Francis Ford Coppola, per poter filmare la scena delle nozze tra Jonathan Harker e Mina Murray, chiese ad un vero prete rumeno di girare la scena secondo il rito ortodosso, perché potesse sembrare più realistica. La stessa Winona Ryder ha dichiarato in merito alla faccenda: “Vi giuro, io e Keanu siamo sposati nella vita reale. C’è una scena nel film di Dracula in cui Mina e Jonathan si sposano. Il regista ha contattato un vero prete rumeno per rendere il matrimonio quanto più realistico possibile. Quindi sì, credo che mi posso considerare la signora Reeves“.

Al momento della sua intervista però il clima era molto ironico e anche Keanu Reeves è stato al gioco, scherzando e dicendo:” È stato nel giorno di San Valentino! Ma abbiamo detto Sì? Oh mio Dio è vero, siamo sposati!“. Inoltre, anche il regista del film “Dracula” e della famosa scena incriminata, Francis Ford Coppola, ha confermato la teoria delle nozze tra i due attori.

La coppia Winona Ryder/Keanu Reeves si è riunita sul set dopo 26 anni dall’uscita di “Dracula“, per interpretare la commedia romantica “Destination Wedding“, che uscirà nei cinema alla fine di agosto. Nel film interpretano una coppia di misantropi che sono costretti a partecipare al matrimonio di una coppia di amici.

Se, in effetti, la teoria del loro matrimonio fosse vera, i due sarebbero sposati da ben 26 anni e quindi sarebbero davvero marito e moglie. E dato che la scena del matrimonio è stata girata in occasione di un film, tutti noi potremmo essere testimoni di questa loro unione!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Certo sarebbe una bel colpo di scena se effettivamente il matrimonio celebrato sul set di "Dracula" si rivelasse valido a tutti gli effetti! In ogni caso a me piacciono molto entrambi gli attori e avrò visto il visto decine di volte, per cui la scena me la ricordo molto bene. Ma credo che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria, non mi sembra possibile che si sia trattato della celebrazione di un vero matrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!