Tracers: dal 5 agosto al cinema il nuovo film con Taylor Lautner

Tracers, il nuovo action thriller che vede come protagonista l’ex licantropo della saga cult Twilight, Taylor Lautner, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo mercoledì 5 agosto.

Tracers: dal 5 agosto al cinema il nuovo film con Taylor Lautner

Nel nuovissimo film diretto da Daniel Benmayor, il nostro Taylor Lautner interpreterà un ragazzo di nome Cam, che abita a New York e che, per guadagnarsi da vivere, lavora come bike messenger. Un giorno, dopo essersi imbattuto per caso nella giovane e avvenente Nikki (interpretata dalla giovanissima e bellissima Marie Avgeropoulos), viene introdotto dalla ragazza all’interno della crew della quale quest’ultima fa parte. Una crew molto particolare che utilizza il parkour, una disciplina che consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, all’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante, per scopi criminali.

Il giovane spera in questo modo di mettere qualche soldo da parte per poter, almeno in parte, ripagare il debito contratto per curare sua madre. Ma, a poco a poco, la posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose e le ricompense sempre più alte. Finché, alla fine, Cam scoprirà quali sono i reali scopi della crew e dovrà utilizzare tutte le sua abilità per tentare di rimanere in vita.

Durante un’intervista, rilasciata a Entertainment Tonight durante le riprese di Tracers, Taylor Lautner racconta un po’ il suo personaggio: “Il mio personaggio, Cam, è un ragazzo con parecchi problemi all’inizio del film. Ha un passato piuttosto difficile, ma poi trova questo nuovo gruppo di amici, che diventano quasi una seconda famiglia, e molto presto si rende conto che in qualche modo loro stanno complicando ancora di la sua situazione, dato che lo stanno portano su una brutta strada. E lui deve cercare, in tutti i modi, di tirarsene fuori”.

Nella pellicola, distribuita nel nostro paese da Adler Entertainmen, insieme ai già citati Taylor Lautner e Marie Avgeropoulos, troviamo anche Adam Rayner, Rafi Gavron, Sam Medina e Scott Johnsen.

Continua a leggere su Fidelity News