The Boy: il nuovo, terrificante, horror in arrivo il 25 Febbraio

Una casa, una tragica storia, un pupazzo...no, forse un bambino e una nuova tata che dovrà seguire le SUE regole. Paura, suspense e colpi di scena che ti faranno trattenere il fiato e saltare dalla poltrona. The Boy ti lascerà senza fiato.

The Boy: il nuovo, terrificante, horror in arrivo il 25 Febbraio

Sulla scia de La Bambola Assassina, Annabelle e Dead Silence ecco arrivare un altro horror che ha come protagonista un pupazzo: The Boy. Uscirà il 25 Febbraio ed il trailer sembra già aver conquistato gli amanti del genere.

La storia narra di Greta, una ragazza che trova lavoro in un piccolo villaggio inglese. Ad assumerla sono una coppia di anziani, Mr. & Mrs. Heelshire, che vivono in una lussuosa e tetra dimora vittoriana. Greta dovrà prendersi cura del figlio di 8 anni: Brahms. Ma Brahms non è un bambino come un altro, in realtà è un pupazzo di porcellana a grandezza umana che i signori Heelshire trattano come un figlio vero.

I problemi arrivano quando Greta rimane, da sola in casa, con Brahms e una lista di rigide regole imposte dagli Heelshire, che lei comincia a non rispettare. Una serie di eventi inspiegabili la portano a confidarsi con Malcom, l’uomo delle consegne alimentari e unico essere vivente che vede per settimane, su ciò che accade ogni volta che una delle regole non viene rispettata. Dettagli terrificanti, l’inquietante passato degli Heelshire e tutta una serie di eventi porteranno Greta alla conclusione di non essere arrivata lì per caso ma di essere stata scelta.

Una trama agghiacciante che promette un film mozzafiato, pieno di paura e mistero. Dopo gli ultimi, deludenti, film con protagonisti dei pupazzi si spera che The Boy possa riportare l’antico splendore de La Bambola Assassina. Un accattivante film per gli appassionati e i nostalgici del genere horror, una storia nuova che farà tremare gli spettatori più paurosi ed entusiasmare i più coraggiosi.

Un film diretta da William Brent Bell conosciuto per gli horror L’altra faccia del diavolo e Wer- La Bestia.

Il cast è composto da Lauren Cohan (Greta) conosciuta per il ruolo di Maggie in The Walking Dead e Rupert Evans (Malcom) che ha recitato in film come Hellboy e Agora.

Continua a leggere su Fidelity News