"Spider-Man: Homecoming": trailer 3 in italiano

E' disponibile on-line, anche in italiano, il terzo, e forse ultimo, trailer del nuovo film dell'Uomo Ragno, "Spider-Man: Homecoming", in uscita nel mese di luglio.

"Spider-Man: Homecoming": trailer 3 in italiano

Da qualche giorno è disponibile on-line il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, anche in italiano. E’ un trailer rapido, pieno di azione e qualche risata, che inizia da un evento passato: lo scontro tra le due fazioni degli Avengers in Captain America: Civil War. E poi continua, mostrandoci la vita di Peter Parker, a metà tra eroe e studente, mentre Avvoltoio, l’antagonista di questa storia, inizia il suo piano di vendetta.

Questo nuovo Spider-Man, il terzo, ancora più giovane dell’ultimo, sembra diverso dai suoi predecessori per due motivi: prima di tutto è inserito in un universo cinematografico più ampio, quello dei CineComics della Marvel, e in secondo luogo sembra essere assente, almeno dal trailer, la già nota, ma allo stesso tempo fondamentale, storia delle origini dell’Uomo Ragno, la storia della morte di zio Ben.

La trama in breve: il giovane Peter Parker, di ritorno dall’incontro/scontro avuto con le due fazioni degli Avengers, cerca un equilibrio tra la sua vita di giovane studente e la sua nuova “attività” di supereroe, sotto l’ala protettiva di Tony Stark, in una New York dove i suoi futuri nemici, capeggiati da Avvoltoio, hanno già iniziato ad organizzarsi.

Nel cast troviamo Tom Holland nella parte di Peter Parker, Micahel Keaton, che ritorna ad indossare i panni di un personaggio dei fumetti, dopo Batman e il “cinematografico” Birdman, interpretando il cattivo Avvoltoio, e Marisa Tomei nel ruolo di una giovane zia May Parker.

Inoltre, compaiono anche Robert Downey Jr. e Jon Favreau che riprendono i  ruoli che gli hanno consacrati nell’universo di Iron Man. Il film uscirà il 6 luglio 2017 nelle sale italiane.

Continua a leggere su Fidelity News