Iscriviti

Sabrina Salerno ritorna in pista grazie al regista Fausto Brizzi

Sabrina Salerno, la bellissima attrice e cantante 50enne è pronta ritornare al cinema. Il suo smalto e il suo entusiasmo sono esplosi soprattutto sui social network dove i tanti fan hanno osannato la loro beniamina.

Cinema
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 01:57

Mi piace
6
0
Sabrina Salerno ritorna in pista grazie al regista Fausto Brizzi

Un ritorno molto atteso quello della bombastica cantante e attrice Sabrina Salerno, genovese ma soprattutto icona degli anni ’80. Dopo parecchi anni di silenzio la stessa ha deciso di rimettersi in gioco grazie ad una “nuova giovinezza” e al regista Fausto Brizzi. Brizzi, che qualche settimana fa è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali, ha deciso di reclutare proprio Sabrina per il suo nuovo film dal titolo “Modalità Aereo”.

Già nel 1986, Sabrina debuttò per mano di Castellano Pipolo, nel film cult italiano Grandi Magazzini che come ben sappiamo è un film corale che annovera tra i suoi numerosi protagonisti personaggi di spicco quali Heather Parisi, Lino Banfi, Ornella Muti, Nino Manfredi e tanti altri grandi nomi del nostro cinema.

Sabrina però, sicuramente, resta nell’immaginario della cultura italiana soprattutto maschile una sex symbol con delle curve perfette. Inutile dire che dopo ben 30 anni tali curve riescono ad accapparrare moltissimi like soprattutto da parte dei tanti ammiratori utenti del web che ogni giorno seguono la loro beniamina sui social.

Proprio sui social Sabrina ha voluto rendere noto, a gran voce, che prossimamente potremo ammirarla nuovamente al cinema. In un post dove la cantante sfodera il suo bellissimo sguardo magnetico, la Salerno ha affermato: “Contenta di far parte del cast di #ModalitàAereo il nuovo film di Fausto Brizzi“. Sembra dunque che anche questa volta si tratterà di un film corale con protagonisti personaggi di spicco quali Paolo Ruffini, Violante Placido e Lillo Petrarolo

Una nuova sfida dunque per Sabrina che ha già acceso l’interesse generale dei suoi tanti fan ma che purtroppo dovranno aspettare novità in merito visto che ancora non si sa nulla di più sulla pellicola. Non ci resta dunque che saperne di più direttamente dalla cantante che sicuramente non mancherà di tenere informati i suoi tanti seguaci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo anni di silenzio ritorna Sabrina Salerno che personalmente ricordo ancora quando assieme a Jo Squillo cantava "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più". Una hit che ancora oggi viene ricordata soprattutto per la bellezza di Sabrina molto seguita e ammirata dal pubblico maschile per le sue curve che sembrano non essere cambiate dopo ben 30 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!