Iscriviti

Le nuove uscite al cinema di questa settimana

I nuovi film in uscita questa settimana in Italia, offrono una grande varietà di spettacolo. Si parte dall'animazione, con "Winx Club", all'azione di "I mercenari 3", passando per il dramma di "Colpa delle stelle" e la commedia musicale "Walking on Sunshine"

Cinema
Pubblicato il 5 settembre 2014, alle ore 15:22

Mi piace
0
0
Le nuove uscite al cinema di questa settimana

Come ogni venerdì, il catalogo di film offerti dai cinema si rinnova, con una serie di nuove uscite pronte a divertire, commuovere ed intrattenere il pubblico. Per la settimana di programmazione che parte dal 4 settembre, sono diverse le novità che troveremo nei nostri cinema.

Per i più piccoli, “Winx Club: il Mistero degli Abissi” promette una serata di avventure e divertimento. Il film di animazione creato dagli studi Rainbow a Roma, è il terzo film tratto dalla serie animata italiana di successo “Winx Club”, distribuita in ben 131 paesi e che ha ispirato anche un omonimo magazine e vari show teatrali.

Per i fan del genere di avventura, arriva “I mercenari 3 – The Expendables”, terzo capitolo della saga che riunisce alcune delle più grandi star dei film d’azione della storia, con un cast che include star come Sylvester Stallone, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas e Wesley Snipes.

Per le giovani ragazze il film assolutamente da non perdere è “Colpa delle stelle”, un film drammatico con le star di “Divergent” Shailene Woodley e Ansel Elgort, che recitano insieme a Willem Dafoe, Laura Dern e Nat Wolff. Il film, campione di incassi negli Stati Uniti, parla del rapporto tra Hazel e Gus, due ragazzi che si sono conosciuti all’interno di un gruppo di supporto per malati di cancro.

Sempre diretto al pubblico delle adolescenti è “Comportamenti molto… cattivi!”, con Selena Gomez, Mary-Louise Parker, Dylan McDermott, Heather Graham e Nat Wolff, in cui un sedicenne un po’ sfigato cerca di conquistare la ragazza più bella della scuola comportandosi da cattivo ragazzo e finendo in una serie infinita di guai.

Per quanto riguarda il cinema italiano, “Arance e Martello”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, è un film ambientato nel 2011 che parla degli sforzi per evitare la chiusura di un mercato rionale.

“I nostri ragazzi”, presentato proprio ieri a Venezia e che vanta nel cast Alessandro Gassman, Luigi Lo Cascio e Giovanna Mezzogiorno, parla di due fratelli che, dopo anni di rapporti superficiali, si trovano a dover affrontare insieme un evento legato ai rispettivi figli. I ragazzi vengono infatti riconosciuti dai genitori in un video che li mostra picchiare selvaggiamente una barbona. Devono quindi decidere se denunciare i propri figli o proteggerli.

Infine la commedia musicale “Walking on Sunshine”, dove Maddie, dopo la fine di un lungo fidanzamento, decide di sposare il suo nuovo ragazzo in Puglia. Quando la sorella arriva per le nozze, scopre che il futuro marito di Maddie è un ragazzo col quale ha avuto un flirt estivo due anni prima, e di cui è ancora innamorata.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!