Mister Felicità: dal 1° gennaio al cinema torna Alessandro Siani

Il nuovo anno regalerà al cinema tante risate suscitate dal nuovo film del famoso comico Alessandro Siani che torna con la pellicola "Mister Felicità" che lo vede nuovamente attore e regista contemporaneamente. Di certo per Capodanno le risate sono garantite.

Mister Felicità: dal 1° gennaio al cinema torna Alessandro Siani

L’anno nuovo porterà molte novità e sorprese ma una notizia certa è che a Capodanno le risate sono già garantite in quanto torna al cinema con un nuovo ed entusiasmante film, dal titolo “Mister Felicità”, il famoso comico napoletano Alessandro Siani che nuovamente riveste il ruolo di attore e regista contemporaneamente.

Questa inedita pellicola è nata da un elaborato progetto cinematografico che vede Alessandro Siani lontano dalla sua amata Napoli in quanto l’intero film è stato girato in varie località tra il Trentino Alto Adige e la Svizzera, che hanno regalato con i loro spettacolari paesaggi un’ambientazione magnifica per questa spiritosa trama.

Il divertente comico interpreta e racconta la storia di Martino, un giovane napoletano disincantato e fiacco che vive in Svizzera con la sorella Caterina che, a causa di un imprevisto, sarà costretta a vivere nell’immobilità e a sostenere costose cure. Per sollevare ed alleviare le condizione della sorella, Martino è indotto a lavorare come uomo delle pulizie nello studio del Dottor Guglielmo Gioia, sostituendo così le mansioni della sorella.

Il dottore è un mental coach utile per spronare, attraverso varie tecniche psicologiche, le persone che hanno perso la propria autostima o sofferenti di varie problematiche.

Il giovane Martino, durante un’inaspettata assenza del Dott.Gioia, finge di essere l’assistente dell’esperto coach e così inizia ad interloquire con alcuni pazienti tra cui la famosa campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, reduce di una brusca caduta sul ghiaccio, mostra di aver perso la propria autostima e passione verso questo elegante sport.

Così Martino, dopo aver ascoltato la giovane ragazza, inizia a progettare alcune strategie per curare e risolvere questo problema e, pur non avendo le vere competenze, si sente coinvolto umanamente con la paziente. Attraverso l’ausilio di un stratagemma tecnologico, Martino accoglie i suggerimenti di un vero esperto del mestiere (interpretato da Diego Abatantuono) ma alcuni consigli si trasformeranno in equivoci e in divertenti malintesi.

Continua a leggere su Fidelity News