Leonardo DiCaprio perde il pelo ma non il vizio: ecco chi è la sua ultima fiamma

Leonardo DiCaprio non smette di fare notizia, e di accompagnarsi a bellezze mozzafiato: l'attore è infatti famoso per i suoi flirt con molte protagoniste del mondo dello spettacolo, e come da tradizione, il flirt estivo per lui non poteva mancare!

Leonardo DiCaprio perde il pelo ma non il vizio: ecco chi è la sua ultima fiamma

Leonardo DiCaprio e l’amore: ne è passato di tempo dall’epoca di Titanic, da quando quel ragazzino imberbe – forte di quell’atteggiamento a mezzavia tra l’angelo incompreso ed il bullo di quartiere, da che mondo è mondo un mix irresistibile per molte esponenti del gentil sesso – faceva il suo esordio nei cuori e nelle menti delle giovanissime di tutto il mondo.

Eppure Leo continua ad essere un vero rubacuori. Certo, potremmo affibbiargli epiteti più prosaici e crudi – i quali sarebbero peraltro più attinenti vista la situazione – ma il succo del discorso non cambia: quando l’attore decide di sfoderare tutto il suo fascino, peraltro ben maturato con il passare dell’età, sono ben poche le donne che possono affermare di poter rimanere indifferenti senza ricorrere alla menzogna.

Tra questa ristrettissima cerchia non figura a quanto pare Nina Agdal, biondissima 24enne ben conosciuta nel mondo delle passerelle per essere parte del roster d’élite delle modelle di Victoria’s Secret. E’ infatti lei l’ultima conquista di Leonardo DiCaprio, come testimoniano i numerosi scatti fotografici che li ritraggono insieme sulla spiaggia degli Hamptons, mentre baci appassionati fuggono via come le calde ore di luglio.

La Agdal è esattamente il tipo di donna che Leo ha dimostrato di apprezzare nel corso della sua lunga carriera: bella da dio. Come un angelo, un diavolo o una Mazda fate vobis, anche qui il concetto non muta a seconda dellea figura metaforica che sceglieremo di utilizzare.

Tuttavia non è la prima volta che Leonardo DiCaprio e Nina Agdal finiscono insieme sulle copertine patinate delle riviste di gossip, poiché già nel 2014 si era vociferato di una loro possibile love story clandestina, ma le indiscrezioni si risolvero poi in un “nulla di verificato”; vuoi anche perché all’epoca entrambi erano fidanzati sì, ma con partner differenti.

La splendida modella di Victoria’s Secret si aggiunge così alla lunga lista delle conquiste di Leo, che può annoverare tra le sue ex splendori del calibro di Laura Withmore, Bar Refaeli, Gisele Bundchen, Chelsea Weimar e, sembrerebbe, persino la famosa cantante Rihanna.

Continua a leggere su Fidelity News