Iscriviti

Le nuove "Charlie’s Angels": Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart

Nel nuovo reboot delle "Charlie's Angels" , che uscirà al cinema il prossimo anno, le attrici protagoniste del famosissimo trio saranno Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart.

Cinema
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 10:05

Mi piace
8
0
Le nuove "Charlie’s Angels": Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart

Il prossimo anno arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo “Charlie’s Angels” e ad oggi sono finalmente stati resi noti i nomi delle tre protagoniste. A interpretare i tre Angeli saranno Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart. Le ragazze interpreteranno le protagoniste della famosa serie tv cult della metà degli anni ’70 e del film di inizio millennio.

Nel 2000 e nel 2003 le Charlie’s Angels furono interpretate da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrimore. Oggi invece gli Angeli Alex, Natalie e Dylan hanno dei volti totalmente diversi. Il cast infatti è capitanato da Kristen Stewart e al suo fianco ci saranno Naomi Scott ed Ella Balinska.

Il nuovo film delle Charlie’s Angels non sarà un vero e proprio remake, ma sarà piuttosto una versione estesa del film uscito nelle sale nel 2000. Le tre ragazze quindi saranno sempre delle agenti speciali della Townsend Agency, ma adesso l’agenzia è diventata mondiale e lavora con clienti di ogni angolo del mondo. 

Dunque non ci sono solo le tre ragazze, ma centinaia di agenti, uffici e sedi in tutto il mondo. A capo dell’agenzia però c’è sempre il misterioso Charlie.

La regia del film è stata affidata ad Elizabeth Banks, che avrà anche un ruolo all’interno del film interpretando il “capo” Bosley, che in questo film sarà una donna. La stessa Banks ha dichiarato in una recente intervista: “Charlie’s Angels, per me, è uno dei titoli che meglio ha saputo celebrare l’autonomia e l’emancipazione femminile. Lo ha fatto negli anni Settanta, con la serie tv. Poi, nei primi anni Duemila, con i film di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Questa pellicola onorerà il lascito di Charlie Townsend e della sua agenzia, introducendo però una nuova generazione di angeli moderni e internazionali. Sono entusiasta di poter lavorare con le ragazze“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Sono curiosa di vedere queste tre giovani attrici alle prese con l'interpretazione di questo ruolo. Mi sono piaciuti molto i film del 2000 e del 2003 e mi piacevano molto anche le tre attrici. Ora vedremo come se la caveranno questi nuovi volti cinematografici alle prese con un ruolo che prima di loro è stato interpretato egregiamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!