La Bella e la Bestia: ecco il trailer in italiano del film Disney

E' stato pubblicato il teaser trailer in italiano di La Bella e la Bestia, il nuovo live action del classico di animazione di casa Disney, diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson.

La Bella e la Bestia: ecco il trailer in italiano del film Disney

Finalmente, dopo il teaser trailer in lingua originale che è stato pubblicato qualche tempo fa e che aveva battuto persino quello di Star Wars Episodio VII – Il risveglio della Forza, con un record di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione (ben 91.800.000), è stato pubblicato anche il teaser trailer in italiano di La Bella e la Bestia.

Il nuovo live action del classico di animazione di casa Disney tratto dalla celebre favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 16 marzo del prossimo anno, con un giorno di anticipo rispetto alle sale cinematografiche a stelle e strisce.

Il teaser trailer del film, che arriva ben 16 anni dopo la celebre pellicola d’animazione che ha commosso grandi e piccini e che a quanto pare avrà qualche differenza dalla versione animata, non differisce poi molto da quello del classico Disney, mostrando di fatto solo qualche dettaglio del castello, facendo intravedere la Bestia e, solo alla fine, Belle.

A quanto pare, ci toccherà aspettare marzo per saperne un po’ di più. Per il momento sappiamo solo che, insieme ad Emma Watson, nel cast del nuovo live action troviamo anche Dan Stevens (nei panni della Baestia), Luke Evans (che interpreta il ruolo di Gaston, lo spasimante continuamente respinto di Belle), Josh Gad (nei panni di Lefou), Emma Thompson (che interpreterà Mrs. Bric), Kevin Kline (che vestirà i panni del padre di Belle), Ian McKellen (che interpreterà il ruolo di Tockins), Ewan McGregor (nei panni del candeliere Lumière) e Stanley Tucci (che interpreterà un personaggio assente nel film di animazione del 1991, e cioè il pianoforte a coda Cadenza).

Sappiamo, inoltre, che, dato che la colonna sonora del primo film, composta da Alan Menken e Howard Ashman, ha influito non poco sul successo del film e gli ha fatto vincere due Oscar, uno per la migliore colonna sonora e l’altro per la migliore canzone (Beauty and the Beast, cantata da Céline Dion e Peabo Bryson nel duetto finale), i due compositori sono stati richiamati per riproporne una versione aggiornata  con l’aggiunta di nuove tracce.

Continua a leggere su Fidelity News