Iscriviti

Jude Law nei panni del giovane Albus Silente: "Sarò un giovane Silente carismatico e gay"

Jude Law interpreterà il giovane Albus Silente in "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" e dichiara che sarà un Silente "giocoso, carismatico, anarchico e misterioso".

Cinema
Pubblicato il 19 luglio 2018, alle ore 09:35

Mi piace
11
0
Jude Law nei panni del giovane Albus Silente: "Sarò un giovane Silente carismatico e gay"

Jude Law presterà il volto alla versione giovane del preside di Hogwarts, Albus Silente, nel secondo capitolo di “Animali Fantastici“. “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 novembre.

L’attore Jude Law ha parlato del suo ruolo nel film; interpreterà un Silente non ancora preside di Hogwarts, la più importante scuola di magia, in un tempo ancora molto lontato da quello di Harry Potter. L’attore ha dichiarato a Vanity Fair che, per entrare meglio nelle vesti di Albus Silente, ha parlato a lungo con J.K.Rowling, la creatrice del mago più famoso del mondo, e ha descritto il “suo” Silente come un personaggio “Giocoso e gioioso, nel cui cuore e nel cui passato aleggia, però, qualcosa di pesante. Un alone di mistero. Ma non voglio entrare nel dettaglio. C’è qualcosa che deve superare, che spera di superare“.

Jude Law ha inoltre dichiarato in merito alla sua interpretazione del giocane Silente:” Mi fa ridere parlare di un giovane Silente, visto che ho 45 anni e sono nel pieno di una crisi di mezza età“.

Nel cast di “Animali Fantastici 2” ci sarà anche Johnny Depp, con il quale Jude Law ha già lavorato nel film Parnassus. L’attore ha anche parlato di un aspetto particolare del personaggio che dovrà interpretare, e cioè della sua sessualità, dichiarando:” J.K. Rowling ha rivelato che Silente è omosessuale. Gliel’ho chiesto di persona e mi ha risposto che sì, è gay. Come per tutti gli esseri umani, però, non è la sessualità a definirlo. Silente ha varie sfaccettature.

Inoltre, ha espresso la sua opinione anche in merito ai cinque film dello spin-off che sono già in programma per il futuro e, sempre a proposito di Albus Silente, ha dichiarato:”Scopriremo un pochino sul suo passato e alcuni rapporti con gli altri personaggi cominceranno a delinearsi. Ma non avrebbe senso raccontare tutto subito“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - "Animali Fantastici e dove trovarli" è stato un film che mi è piaciuto molto. Oltre ad averlo visto al cinema l'ho rivisto anche in tv successivamente per cui sto aspettando con ansia l'uscita del suo secondo capitolo. Mi piace molto anche Jude Law come attore quindi credo che sarà molto interessante vederlo nei panni del giovane Albus Silente.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

19 luglio 2018 - 19:12:16

I film per la famiglia sono sempre più diversi da quelli che trasmettevano 30 anni fa, di lunedì sera, su Rai 1 (a firma Disney).

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Olga Dolce

21 luglio 2018 - 14:32:12

Ma quanto li rimpiangiamo (o almeno io lo faccio!) quei bellissimi favolistici e innocentissimi film della Disney???

0