Jennifer Lopez torna al cinema: in "Hustlers at Scores" sarà una spogliarellista ladra

Jennifer Lopez tornerà al cinema nel film "Hustlers at Scores". Il film è tratto da una storia vera su un gruppo di spogliarelliste che derubavano i clienti e Jennifer Lopez interpreterà proprio questo ruolo.

Jennifer Lopez torna al cinema: in "Hustlers at Scores" sarà una spogliarellista ladra

Jennifer Lopez, attrice e cantante di fama mondiale, tornerà al cinema interpretando un ruolo un po’ particolare. La vedremo presto di nuovo al cinema in un film di prossima uscita, in cui interpreterà un ruolo che è stato molto discusso.Sarà infatti la protagonista del film “Hustlers at Scores” e vestirà i panni di una spogliarellista ladra.

La pellicola cinematografica in questione è stata tratta da una storia vera, che è stata resa nota da un’inchiesta giornalistica, e racconta la storia di un gruppo di spogliarelliste che derubavano i propri clienti, tutti uomini molto ricchi e broker di Wall Street.

La regia di questo film è stata affidata a Lorene Scafaria. Proprio la stessa regista del film ha rilasciato recentemente un’intervista a Billboard, dichiarando: “Il film offrirà uno sguardo pieno di empatia verso le donne e gli uomini, e i relativi ruoli di genere. Ci hanno detto che gli uomini valgono per quello che c’è sul loro conto in banca, e le donne per la simmetria dei loro volti e dei loro corpi: il film parla proprio di questo. I ruoli che caratterizzano il club delle spogliarelliste sono quelli che caratterizzano il mondo.

Inoltre, si è espressa anche sulla protagonista del film, Jennifer Lopez, e ha spiegato in merito:” Nessuna altra attrice avrebbe potuto interpretare questo personaggio crudo e dinamico come lei in tutta la sua complessità, umanità e intelligenza. Ho sempre avuto lei in mente, la protagonista è maledettamente Jennifer Lopez.

La regista ha già diretto dei film di successo, come ad esempio il film “Cercasi amore per la fine del mondo” del 2012 e “The Meddler” del 2016. Per quanto riguarda invece Jennifer Lopez, secondo la rivista Forbes, l’attrice è la più ricca tra i latino-americani che ruotano intorno all’ambiente di Hollywood ed è anche l’attrice ispanica più influente d’America secondo la classifica dei “100 ispanici più influenti” elaborata dalla rivista People en Espanol.

Inoltre, nel 2013 le è stata data la stella numero 2500 sulla famosissima “Hollywood Walk of Fame” di Los Angeles e nel 2014 è stata la prima donna ad aver ricevuto il premio Icon Award ai Billboard Music Awards.

Continua a leggere su Fidelity News