Jem and The Holograms: dal 23 giugno al cinema

Jem and the Holograms, il nuovo live action tratto dal cartone animato andato in onda in Italia per la prima volta nel 1987, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 23 giugno.

Jem and The Holograms: dal 23 giugno al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 23 giugno, distribuito da Universal Pictures, Jem and the Holograms, il nuovo film per la regia di Jon M. Chu (il regista di Step Up 2 e Step Up 3D) tratto dal cartone animato prodotto da una collaborazione fra la Hasbro e la Sunbow dal 1985 al 1988 e andato in onda in Italia per la prima volta nel 1987.

Il nuovo live action scritto da Ryan Landels, ci racconta le avventure di Jerrica Benton (Aubrey Peeples), una ragazza di provincia che, insieme a sua sorella Kimber (Stefanie Scott) e alle sue amiche Shana (Aurora Perrineau) e Aja (Hayley Kiyoko) viene catapultata nel mondo delle superstar mondiali e, con il gruppo Jem e le Holograms, scopre che per conquistare il mondo intero basta trovare la propria voce.

Insieme alle già citate Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau e Hayley Kiyoko, nel cast del film prodotto da Blumhouse Productions, Hasbro e Scooter Braun Films, troviamo anche Ryan Guzman (nei panni di Rio Pacheco, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem), Juliette Lewis (che interpreta Erica Raymond), Nicholas Braun (nei panni di Brad) e Molly Ringwald (che interpreta la zia Baley).

Proprio quest’ultima, in una intervistata rilasciata a Vulture durante il New York Film Festival, in merito al suo personaggio ha dichiarato che la zia Bailey è “una specie di mamma per questo giovane gruppo rock femminile. Due sono figlie mie e due sono adottate e io sono un po’ la loro fonte d’ispirazione”. Tuttavia, l’attrice ha anche tenuto a precisare che, nonostante abbia una florida carriera, non si esibirà in nessun brano: “È buffo ma sono l’unica persona a non cantare nel film”.

Del film, inoltre, è già disponibile un album con i 13 brani che compongono la colonna sonora del film dal titolo “Jem and the Holograms (Original Motion Picture Soundtrack)”.

Continua a leggere su Fidelity News