Io prima di Te: il trailer del film tratto dal romanzo di Jojo Moyes

E' da poco stato messo online un nuovissimo trailer italiano di Io prima di Te (titolo originale: Me before You), il nuovo film drammatico per la regia di Thea Sharrock, tratto dall'omonimo best seller di Jojo Moyes, edito in Italia da Mondadori nel 2014.

Io prima di Te: il trailer del film tratto dal romanzo di Jojo Moyes

Manca ancora qualche mese all’uscita nelle sale cinematografiche del nostro paese di Io prima di Te (titolo originale: Me before You), il nuovo film drammatico per la regia di Thea Sharrock, che vede come protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin, rispettivamente nei panni di Louisa Clark e William Traynor, ma è da poco stato messo online un nuovissimo trailer italiano che ci permette, ancora meglio del precedente, di capire la trama di questo film strappalacrime tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes, edito in Italia da Mondadori nel 2014.

Per chi non conoscesse il romanzo, il film racconta la storia di “Lou” Clark, una ragazza dal buonumore contagioso che vive una vita tranquilla in una tipica cittadina della campagna inglese e che, a 26 anni, non ha ancora deciso chiaramente cosa fare della sua vita e passa da un lavoretto all’altro per aiutare la sua famiglia.  Un giorno, tra un impiego e l’altro, Lou ne trova uno che rischia di intaccare il suo buonumore. Il nuovo impiego consiste, infatti, nell’assistere il signor William Traynor, un ricco e giovane banchiere costretto sulla sedia a rotelle in seguito ad un brutto incidente e che non ha più nessuna voglia di vivere. La sfida che dovrà affrontare la ragazza è che la vita è un dono e che, come tale, vale sempre la pena di essere vissuta fino in fondo.

Nel cast di Io prima di Te, che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 1° settembre, distribuito dalla Warner Bros., oltre ai protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin, troviamo anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Janet McTeer.

E’ da sottolineare che la sceneggiatura del film si avvale della penna dell’autrice stessa del romanzo che, nel settembre del 2015, ha pubblicato l’atteso seguito After You, che è arrivato nelle librerie del nostro paese lo scorso 3 maggio 2016 con il titolo Dopo Di Te.

Continua a leggere su Fidelity News