Il Re Leone, live action: Beyonce nel ruolo di Nala

Il live action dei cartoni Disney sembrano spopolare nell'ultimo periodo, ma una notizia appena giunta alle nostre orecchie, è la richiesta di avere Beyonce nel ruolo di Nala.

Il Re Leone, live action: Beyonce nel ruolo di Nala

Nonostante non si sappia ancora nulla del live action dedicato a Il Re Leone, alcune notizie sembrano iniziare a trapelare,

Non abbiamo una data precisa sull’uscita del film, e neanche l’anno in cui dobbiamo aspettarci il live action, ma è proprio in questi giorni che la notizia che vuole Beyonce nel ruolo di Nala, sta spopolando sul web.

Il Re Leone verrà girato con gli stessi metodi de Il Libro della Giungla, uscito l’anno scorso, e alcuni nomi sono già stati ufficializzati, quali Donald Glover per il giovane SimbaJames Earl Jones nel ruolo di MufasaMatthew Broderick per il Simba adultoJoseph Williams dei Toto per la parte cantanta. 

Per Nala però, sembra che l’intero studio ed il regista abbiano scelto proprio la cantante Beyoncé e che siano disposti a fare di tutto per averla in squadra.

La cantante infatti, è in dolce attesa di due gemelli, motivo per cui ancora non ha accettato il ruolo ma sembra si sia presa del tempo per pensarci.

Nala, il ruolo che andrebbe a coprire, è la figlia di Sarafine, nonchè migliore amica di Simba con cui condividerà tutte le avventure e in futuro anche la vita. Nel film d’animazione, la leonessa veniva doppiata da Moira Kelly e nelle parti cantante da Sally Dworsky.

Siamo tutti in trepidante attesa per sapere che cosa sceglierà di fare Beyoncé, e per capire come si svolgerà questo live action che conferma la presenza delle canzoni del cartone animato e che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe seguire il filone de La Bella e la Bestia e, quindi, voler seguire passo passo la storia del film d’animazione.

Continua a leggere su Fidelity News