“Il ragazzo della porta accanto” con Jennifer Lopez: dal 23 luglio al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 luglio, “Il ragazzo della porta accanto” (titolo originale The Boy Next Door), il nuovo film thriller per la regia di Rob Cohen che vede come protagonista la splendida Jennifer Lopez.

“Il ragazzo della porta accanto” con Jennifer Lopez: dal 23 luglio al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 luglio, “Il ragazzo della porta accanto” (titolo originale The Boy Next Door), il nuovo film thriller per la regia di  Rob Cohen che vede come protagonista la splendida Jennifer Lopez.

La pellicola, prodotta da Smart Entertainment, Blumhouse Productions e Nuyorican Productions e distribuita nel nostro paese dalla Universal Pictures International Italia, racconta le vicende di una donna, un’insegnante appena separatasi dal marito traditore, che finisce nel letto del ragazzo della porta accanto, un ragazzo appena più che adolescente che diventa subito amico di suo figlio. Quando, dopo aver trascorso la notte insieme a lui, la donna decide di mettere fine alla loro “relazione”, la situazione prende una brutta piega perché, a quanto pare, Noah (interpretato da Ryan Guzman) non ha alcuna voglia di essere scaricato.

Il ragazzo della Porta Accanto, scritto da Barbara Curry, con il montaggio di Michel Aller e le musiche di Randy Edelman, è un film ad alta tensione che ci mostrerà come “l’errore di una notte” possa tramutarsi in un vero e proprio incubo per una donna matura. E non ci si poteva aspettare niente di meno Rob Cohen, regista del primo Fast & Furious e di XXX.

Insieme ai bravissimi Jennifer Lopez e Ryan Guzman, nel cast di “Il ragazzo della porta accanto” troviamo anche Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Hill Harper, Ian Nelson, Adam Hicks, Raquel Gardner, Jack Wallace e Brian Mahoney.

Dopo i molti ruoli dolci e sentimentali Prima o poi mi sposo (2001), Un amore a cinque stelle (2002), Shall we dance? (2004), Quel mostro di suocera (2005), Piacere, sono un po’ incinta (2010) e Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012), in “Il ragazzo della porta accanto”, un thriller torbido e al cardiopalma, vedremo la cantante e attrice Jennifer Lopez in un ruolo più impegnativo, ma siamo certi che saprà interpretarlo al meglio.

A pubblicare il primo trailer ufficiale de “Il ragazzo della porta accanto” è stata proprio la stessa Lopez sul suo profilo ufficiale Twitter. La nota attrice e cantante ha, inoltre, tenuto a precisare, durante alcune interviste rilasciate di recente, che la pellicola in uscita terrà gli spettatori letteralmente incollati alla poltrona, dall’inizio alla fine.

Continua a leggere su Fidelity News