Il film "Logan" è uscito in Italia: c’è una scena dopo i titoli di coda?

E' finalmente arrivato in Italia "Logan", attesissimo ultimo capitolo della saga di film dei supereroi X-Men che vede protagonista Wolverine nella ultima apparizione di Hugh Jackman nel franchise. C'è una scena dopo i titoli di coda di "Logan"? Scopritelo qui.

Il film "Logan" è uscito in Italia: c’è una scena dopo i titoli di coda?

E’ finalmente arrivato in Italia “Logan – The Wolverine”, attesissimo ultimo film della saga di pellicole incentrate sui supereroi mutanti “X-Men”.

Il film vede protagonista il popolarissimo Wolverine, il mutante più noto della famosa serie di comics americani, alla sua quarta apparizione in un film che lo vede unico protagonista.

Ad interpretare il personaggio è sempre Hugh Jackman, attore australiano che veste i panni del mutante dal film “X-Men” del 2000, che ha annunciato che questo film segna la sua ultima apparizione nei panni di Wolverine nei film del franchise. Si tratta della fine di un’epoca, dato che Jackman ha dato il volto al personaggio per ben 17 anni e nove film del franchise.

I fan del franchise non potranno quindi perdersi “Logan”, un successo di pubblico e critica con una media di 93% di recensioni positive che al suo primo fine settimana di uscita sembra già sulla via del record di incassi.

Gli amanti del genere di film incentrati sui supereroi saranno certo a conoscenza dell’usanza di inserire nei film di questo tipo scene a metà o dopo i titoli di coda per invogliare i fan a vedere i capitoli successivi delle saghe. Trattasi di una tradizione consolidata dell’universo Marvel che ha contagiato ormai anche le altre case di produzione, con scene dopo i titoli di coda in film della saga di “X-Men” come “X-Men: Giorni di un futuro passato”.

C’è una scena dopo i titoli di coda di “Logan”?

La risposta è no, non sono state inserite scene speciali extra a metà o alla fine dei titoli di coda di “Logan”. Dopo la conclusione del film gli spettatori potranno uscire dalla sala tranquilli senza dover aspettare la fine dei titoli finali.

Faranno però bene ad affrettarsi per entrare nelle sale in tempo per non perdersi l’inizio. Infatti, è stata inserita una scena a sorpresa prima dell’inizio del film che pubblicizza un altro film , cioè una piccola anticipazione del secondo capitolo del popolarissimo “Deadpool”.

Continua a leggere su Fidelity News