I nuovi film in uscita al cinema da ottobre

Il mese di ottobre sarà un mese ricco di nuove uscite, che attireranno nelle sale italiane appassionati di ogni genere.

I nuovi film in uscita al cinema da ottobre

Nel prossimo mese di ottobre nei cinema italiani si potrà assistere a numerose nuove uscite, in grado di accontentare un po’ tutti i gusti. Il primo in ordine di uscita è “Venom“, nei cinema dal 4 ottobre; si tratta di uno spin-off della serie di Spiderman. La parte dell’antieroe Marvel sarà interpretata dall’attore britannico Tom Hardy. A differenza degli altri film della serie, il protagonista assumerà un aspetto oscuro.

Cambiando completamente genere l’11 ottobre uscirà nelle sale “A star is born“, che vedrà per la prima volta alla regia l’attore Bradley Cooper. La parte del protagonista sarà interpretata dallo stesso regista, affiancato da Lady Gaga, che ritorna a vestire i panni di attrice per un film che si preannuncia essere ricco di emozioni. Mentre per gli amanti della fantascienza, nello stesso giorno uscirà “The Predator“, quarto film della saga iniziata nel 1987.

Per gli amanti dei film d’azione il 18 ottobre è la volta di “Soldado“, sequel del film “Sicario” del 2015. Il ruolo da protagonista è interpretato dall’attore Josh Brolin, cha anche in questo sequel continua la sua lotta contro il narcotraffico. Il 25 ottobre è in uscita “Hallowen“, undicesisimo capitolo della saga horror iniziata nel 1978.

Lo stesso giorno è prevista l’uscita di ben due film drammatici: “La diseducazione di Cameron Post“, un film tratto dall’omonimo romanzo di Emily M. Danforth, che tratta il delicato tema dell’omosessualità. “Euforia“, invece, è un film italiano diretto da Valeria Golino, che vede come protagonisti Riccardo Scamarcio e Valerio Mastrandrea. Il film racconta la storia di due fratelli, uno dei quali scopre di essere gravemente malato; l’altro, un uomo integro e di successo, decide dunque di occuparsene dopo la scoperta della malattia.

Inoltre il 31 ottobre uscirà il film “First man“, un film biografico che racconta la missione dell’Apollo 11, quando l’astronauta Neil Armstrong, interpretato dall’attore Ryan Gosling, fu il primo uomo a mettere piede sulla luna. Infine non mancherà una nuova uscita per i più piccoli; infatti sempre il 31 ottobre uscirà “Lo schiaccianoci e i quattro regni“, un film della Disneyremake del racconto fantastico di E.T.A. Hoffmann, miscelato con il balletto russo di Tchaikovsky.

 

Continua a leggere su Fidelity News