Iscriviti

Harrison Ford: ricoverato in ospedale per un incidente sul set di Guerre Stellari

Harrison Ford è stato ricoverato in ospedale per un incidente durante le riprese del nuovo episodio di Guerre Stellari. Ancora poche informazioni sull'incidente e sullo stato di salute dell'attore

Cinema
Pubblicato il 13 giugno 2014, alle ore 16:04

Mi piace
0
0
Harrison Ford: ricoverato in ospedale per un incidente sul set di Guerre Stellari

Harrison Ford è stato ricoverato in ospedale durante le riprese del settimo episodio della saga “Guerre Stellari”. L’attore si sarebbe ferito ad una caviglia negli studi londinesi di Pinewood e sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Al momento non sono state rilasciate ancora ulteriori informazioni circa la salute di Harrison Ford, sulla dinamica dell’incidente e sui possibili tempi di ripresa dell’attore. A rendere noto l’incidente di Harrison Ford sono state alcune fonti della Disney, ma senza fornire dettagli più specifici in merito all’incidente che ha coinvolto il famoso attore.

Il nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre del 2015, ma le riprese sono già in corso. Ancora poche informazioni anche su questo nuovo episodio della saga, sia per quanto riguarda il cast che la trama. Si sa soltanto che la storia è ambientata circa trent’anni dopo “Il ritorno dello jedi” e che i protagonisti sono “tre giovani attori insieme  a volti molto familiari”, sarebbe a dire il cast originale della serie composto da Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher rispettivamente nei ruoli di Han Solo, Luke Skywalker e Leia.

Di certo si sa che nel nuovo episodio della saga sarà presente R2D2, il famoso robot che insieme al suo compagno, il “droide protocollare” C1P8, dal momento che George Lucas avrebbe voluto il personaggio fisso in tutti e nove gli episodi della saga di Guerre Stellari. Non è noto se George Lucas, però, avesse già scritto tutti i copioni dei nove episodi o se abbia lasciato delle linee guida per tutta la serie.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori informazioni circa lo stato di salute di Harrison Ford e dettagli sui tempi di recupero da questo incidente alla caviglia. I tanti fan della saga, inoltre, temono uno slittamento delle riprese del nuovo episodio.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!