GooseBumps – Il Ritorno dei "Piccoli Brividi" al cinema

Parliamo della serie di film Horror per Ragazzi "Piccoli Brividi", conosciuta anche come GooseBumps (letteralmente traducibile come Pelle d'Oca), che ora torna in un Film su grande schermo con Jack Black.

GooseBumps – Il Ritorno dei "Piccoli Brividi" al cinema

Zach Cooper (interpretato da Dylan Minnette) è un ragazzo come altri che però è costretto a trasferirsi da una grande città ad una molto più piccola e di provincia.

Sua unica consolazione, la vicina di casa, Hannah (interpretata da Odeya Rush) con cui cerca di stringere amicizia. Tutto sembra andare liscio tranne per il padre di Hannah, che sembra essere molto protettivo, forse troppo. Convintosi che qualcosa non va, cerca di indagare entrando in casa dei suoi vicini ma da qui in poi iniziano varie vicessitudini.

Infatti il padre di Hannah è il famoso scrittore R.L. Stine (qui interpretato da Jack Black), creatore della saga GooseBumps (in Italia “Piccoli Brividi“), tormentato dalla sua stessa immaginazione.Ogni mostro di cui lui ha parlato e narrato le vicende nei suoi libri è reale, vive!

Sono tutti intrappolati nei manoscritti originali di Stine ma dopo che Zach ne libera alcuni la città non è più al sicuro e quindi Zack stesso, Hannah e il Dr. Stine sono chiamati a risolvere la situazione lottando contro un esercito di mostri e situazioni incredibili.

Questa è la trama di questo nuovo film con Jack Black che potremo vedere nei cinema Italiani da Febbraio 2016 e che si rifa direttamente alla collana di libri e alla serie TV che ha spopolato negli anni ’90.

Horror, per ragazzi, che spesso si trasforma in Humor, gag e mostri da sconfiggere e rilegare nei loro rispettivi “libri”, riusciranno i nostri eroi a rimanere illesi e a salvare tutta la città?

Per avere le risposte a queste domande non resta che attendere l’uscita di questo film che sembra richiamare l’attenzione di tutti coloro che hanno amato la serie tv originale e i libri di R.L. Stine e che vogliono passare del tempo in compagnia della propria famiglia facendo qualche risata e ricordando i mostri dell’infanzia. Ricordiamo in fine che il film sarà nelle sale cinematografiche Americane già da Ottobre mentre in Italia dovremo aspettare per Febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News