Iscriviti

George Clooney sotto shock durante la presentazione del suo film: lo scenografo Glauco Trasselli trovato morto in bagno

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto è stato ritrovato un cadavere di un membro della produzione della serie tv “Catch 22” durante la presentazione del film di George Clooney del quale è anche protagonista. Ecco i dettagli.

Cinema
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 16:13

Mi piace
11
0
George Clooney sotto shock durante la presentazione del suo film: lo scenografo Glauco Trasselli trovato morto in bagno

Un finale purtroppo tragico per la festa organizzata da George Clooney per la sua nuova serie, quella di Catch 22 che l’attore sta girando in Italia. Al termine del party infatti è stato rinvenuto il corpo senza vita dello scenografo Glauco Trasselli di 38 anni nel bagno del locale Colle Oppio a Roma.

Le cause del decesso sono ancora ignote ma sicuramente verrà effettuata un’autopsia per accertarle. Per il momento si pensa possa essersi trattata di un malore improvviso ma sicuramente si saprà qualcosa di più concreto nei prossimi giorni. Come riportato dal quotidiano Messaggero, la festa in questione si è svolta sabato 25 agosto 2018 per festeggiare appunto il termine delle riprese.

Tra un brindisi e l’altro tutto sembrava filare per il meglio fino quando alcuni invitati e amici dello sceneggiatore si sono accorti della sua scomparsa iniziando così’ a cercarlo e trovandolo solamente dopo più di un’ora grazie al personale del locale. Inutile dire che lo shock è stato tanto soprattutto perchè ci sono ancora molti dubbi su quali siano state le cause che hanno portato questo triste epilogo.

“Glauco aveva paura di ogni sostanza. Era una persona sana” ha dichiarato un suo amico escludendo del tutto l’idea che lo scenografo abbia potuto assumere droghe o sostanze simili. Rimangono dunque in piedi l’ipotesi del malore fulminante improvviso o di un’intossicazione alimentare ma sarà solamente l’autopsia a darne certezza.

Il padrone del locale si è detto molto sconvolto dall’accaduto e a Il Messaggero ha dichiarato: “Siamo sotto shock. Siamo rimasti chiusi per due giorni in segno di rispetto per il giovane. Non lo conoscevamo, ma i dipendenti sono rimasti turbati. Da quello che ci è stato detto, dovrebbe essersi trattato di un malore”. Insomma per Clooney dopo il suo incidente in Sardegna ecco un altro ancor più tragico dopo la lavorazione di  Catch 22.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una tragedia che va ad aggiungersi a quella passata sempre dal protagonista Clooney quest'estate quando fu investito in Sardegna riportando la frattura di una gamba. Questa giustamente pare essere molto più tragica e importante ma sinceramente comincio a credere che questa nuova serie Catch 22 sia nata sotto una cattiva stella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!