Fast and Furious 8 nei cinema il 13 aprile

Dal 13 aprile in tutte le sale uscirà Fast and Furious 8, capitolo finale della saga che ruota intorno a macchine, belle donne, corse clandestine e arresti di criminali.

Fast and Furious 8 nei cinema il 13 aprile

Finalmente, il 13 aprile 2017, esce nelle sale cinematografiche italiane Fast e Furious 8, capitolo finale della saga omonima.

Questo capitolo della storia ruota intorno alla figura di Dominque Toretto, capostipite della famiglia creata da lui con i suoi amici di sempre: Letty Ortiz, Brian O’Conner, Mia Toretto, Roman Pearce, Tej Parker, Gisele Harabo e Han Lue; purtroppo questi due non ci sono più perchè sono morti nei precedenti episodi della saga.

Questa famiglia allargata subisce un duro colpo quando il suo capostipite, Domique Toretto, li abbandona per allearsi con un nuovo nemico, una donna misteriosa, capace di creare problemi per le strade di tutto il mondo solo dal suo computer.

Questa donna sarà in grado di condurlo di nuovo nella strada del crimine, quella strada che con grande fatica ha sempre voluto abbandonare per dedicarsi alla sua vita da libero cittadino insieme alla sua amata famiglia.

Con Dom alleato di questa donna, il gruppo ha bisogno di rinforzi per fronteggiare la nuova situazione e la minaccia per il mondo creata da questa ‘nuova’ donna quindi nasceranno delle nuove alleanze alquanto strane ed impreviste, come quella tra il capitano Luke Hobbs e Ian Shaw, da sempre nemici della famiglia.

Si viaggerà tra Cuba e New York fino ad arrivare alle vaste distese di ghiaccio del Mare di Barents, tra corse d’auto, auto che piovono dal cielo, inseguimenti, carra armati sul ghiaccio o per le strade, missili, corse sul ghiaccio; la ‘nostra’ squadra sarà in grado di fermare questa nuova minaccia e di riportare a casa sano e salvo il suo capo famiglia?

Continua a leggere su Fidelity News