Ecco il nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar"

Durante il Super Bowl è stato mandato in onda un nuovo teaser trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar" dove, per la prima volta, ci viene mostrato il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Ecco il nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar"

Nello spazio pubblicitario del Super Bowl è stato mandato in onda un nuovo teaser trailer, perlopiù musicale, di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (titolo originale Pirates of the Carribean: Dead Men Tell No Tales) dove, per la prima volta, ci viene mostrato il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, assente nel trailer precedente che ci faceva soltanto vedere che “qualcuno” lo stava cercando.

Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, diretto dai norvegesi Joachim Roenning & Espen Sandberg, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2017 e ci racconterà una nuova avventura del Capitano Jack Sparrow, uno dei più amati personaggi della storia del cinema per il quale Johnny Depp ha anche ricevuto una nomination agli Oscar.

Si tratta, stavolta, di un’avventura piuttosto pericolosa per il ‘nostro’ Capitano, dato che il suo antico nemico, il Capitano Salazar (interpretato dal Premio Oscar, Javier Bardem) è riuscito a scappare dal Triangolo del Diavolo insieme ad un esercito di terribili pirati fantasma, intenzionato ad uccidere ogni pirata in mare e a trovare Jack Sparrow per vendicarsi una volta per tutte.

L’unica speranza di sopravvivenza per Sparrow consiste nel mettersi al timone del “Gabbiano morente”, il suo malandato e miserabile vascello, per trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un controllo totale dei mari.

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, oltre ai già citati Johnny Depp e Javier Bardem, troviamo anche la giovane stella in ascesa Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Orlando Bloom, Geoffrey Rush e Paul McCartney che, a quanto pare, farà un misterioso cammeo.

I fan della saga saranno, inoltre, contenti di sapere che ci potrebbe essere anche un altro ritorno, anche se molto probabilmente solo dopo i titoli di coda. Il blog di gossip TooFab, infatti, ha pubblicato la notizia che l’attrice Keira Knightley, interprete di Elizabeth, si è recata in gran segreto sul set per girare alcune scene.  Questo è tutto quello che si sa per il momento e, forse, la ricomparsa di Elizabeth potrebbe voler significare un suo ritorno vero e proprio in un eventuale sesto film della saga.

Continua a leggere su Fidelity News