Ecco il calendario dei film in uscita al cinema ad agosto

Ecco i prossimi film in uscita ad agosto, adatti a tutta la famiglia. Data di uscita e trama dei seguenti film: "L'era glaciale: in rotta di collisione","Le sorelle perfette", "Il drago invisibile" e "Sausage Party".

Ecco il calendario dei film in uscita al cinema ad agosto

Ecco i film da non perdere, prossimamente al cinema (ad agosto).

Il primo, sicuramente adatto non solo ai grandi (per tornare piccoli e passare momenti con i loro figli) ma anche ai piccoli: L’era glaciale: In rotta di collisione. Al cinema da giovedì 25 agosto. Manny, Sid, Diego e Scrat vi aspettano per una serie di nuove avventure. Scrat tenta di inseguire la ghianda ma ciò lo porterà nell’universo dove eventi cosmici minacceranno il mondo. Inoltre, vedremo l’aggiunta di molti nuovi e strambi personaggi.

Le sorelle perfette uscirà, invece, giovedì 4 agosto. Questo film è una commedia adatta a tutti, non perdetevi l’occasione di ridere e piangere seguendo le vicende e la storia delle due sorelle in cerca di un party perfetto, protagoniste di questo film due sorelle, interpretate da Amy Poehler e Tina Fey, che si rivedono, dopo tanti anni, nella loro cameretta e decidono di dare vita, mentre i loro genitori non ci sono, ad una festa, invitando tutti i loro amici e compagni del liceo e trasformandola in un vero e proprio party liceale; non perdetelo!

Un altro film in uscita è Il drago invisibileUn nuovo film della Disney che uscirà, al cinema, mercoledì 10 agosto. Racconta la storia di un bambino, che dopo aver perso i genitori, viene cresciuto da un drago. Pete è bambino di dieci anni, senza famiglia, che afferma di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Il drago, Elliott, sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno che da sempre racconta storie sui draghi ai bambini della sua città.

Ed infine, ma non meno importante, Sausage party racconta, invece, la storia di una salsiccia; ed uscirà al cinema giovedì 11 agosto. Un film d’animazione adatto a tutti, che ci racconta le avventure di una salsiccia alla ricerca della  propria identità. Dopo essere caduta da un carrello la salsiccia e i suoi amici partono per un viaggio al supermercato.

Continua a leggere su Fidelity News