Ecco gli attori di “Titanic” ben 18 anni dopo. Ancora molto affascinanti! (1 / 2)

Ecco gli attori di “Titanic”  ben 18 anni dopo. Ancora molto affascinanti!

Sembra assurdo ma sono già passati 18 anni. Chi non ha visto Titanic? E come fare a non ricordare l’intensa e coinvolgente storia d’amore fra Jake e Rose. Sicuramente Titanic è uno di quei film che ha lasciato il segno e Leonardo DiCaprio ha saputo giocare bene il suo ruolo. Eccolo oggi decisamente cresciuto e con una barba che gli è valsa un premio Oscar con The Revenant. La sua carriera cinematografica ha decisamente spiccato il volo da quando ha interpretato Jack nel celebre film diretto da Cameron. Recentemente poi, ha finalmente raggiunto il giusto omaggio per il suo grande lavoro.

Quando sentiamo parlare di Kate Winslet ci viene subito in mente l’immagine di Rose, la donna che si ribellò all’amore imposto per seguire il suo cuore. Purtroppo Jack poi morì come tutti sappiamo. Eccola oggi decisamente più matura e con qualche ruga in viso che non la priva però del suo fascino! La sua vera bellezza è rimasta dunque inalterata nel corso degli anni ed ha seguito un bellissimo processo di maturazione. Tuttavia, si può affermare tranquillamente che il suo successo professionale non è paragonabile a quello di DiCaprio.

Poi c’è lui, Cal, l’uomo che Rose avrebbe dovuto sposare per risollevare le sorti della sua famiglia. Non sopportò l’idea di essere lasciato da Rose per uno come Jack. Eccolo oggi, Billy Zane, quasi irriconoscibile, con qualche chilo in più e qualche capello in meno. Una trasformazione davvero radicale per quest’uomo che probabilmente non è riuscito a conservare al meglio il proprio fascino giovanile.