Dopo Aladdin anche Dumbo. Ecco tutti i live action Disney

Ormai la Disney sembra averci preso gusto nel proporre live action dei più amati e famosi cartoni animati. Ma andiamo a scoprire quali vedremo prossimamente.

Dopo Aladdin anche Dumbo. Ecco tutti i live action Disney

Abbiamo da poco parlato del futuro live action di Aladdin, in arrivo prossimamente sul grande schermo.

Ma dopo il grandissimo successo di Maleficient, di Cinderella fino ad arrivare al Libro della Giungla e il super discusso La Bella e la Bestia, uscito solo da qualche settimana al cinema, la lunga lista di live action della Disney sembra non avere mai fine.

Scopriamo insieme i prossimi film tratti dai più amati cartoni animati, che nei prossimi anni potremo vedere rielaborati.

In questi mesi non facciamo altro che sentir parlare del live action di Mulan. L’ultima notizia trapelata è l‘assenza di canzoni che, contrariamente agli ultimi film visti, non faranno da protagoniste alla storia. Altra conferma è la regista canadese Niki Caro, e la presenza di un cast di origine cinese, in linea con il cartone animato. La data d’uscita sembrerebbe il 2 Novembre 2018.

Con la stessa tecnica utilizzata per Il libro della giungla, arriverà nelle nostre sale anche Il Re Leone. Nonostante la data d’uscita non sia stata ancora decisa, sono state già confermate la presenza delle canzoni e pare addirittura che sia stata accelerata la produzione.

Come precedentemente annunciato, anche Dumbo sarà presto un live action, diretto dal famoso Tim Burton. Nonostante della data d’uscita non si sappia ancora nulla, se non il possibile anno 2019, è già stata confermata la presenza di Eva Green e di Danny DeVito.

Riguardo Aladdin abbiamo dedicato un articolo intero, in cui il regista conferma il live action come un musical, parlandoci un po’ di che cosa dobbiamo aspettarci.

Un live action inaspettato è quello di Christopher Robin, l’amico umano di Winnie the Pooh. La storia parlerà di Christopher ormai diventato adulto che perde l’animo bambino senza il suo amico al proprio fianco, fino a quando Winnie farà ritorno per chiedergli aiuto. E’ ancora tutto sconosciuto, dal cast alla data d’uscita, l’unica cosa nota è il nome del registaMarc Forster.

Così com’è successo con Maleficient, la villian della Bella Addormentata nel Bosco a cui è stato dedicato un intero film, anche Crudelia DeMon ne avrà uno. Sconosciute anche in questo caso la trama e la data di uscita, ma sappiamo la bell’attrice che darà il volto a Crudelia: Emma Stone.

Altri live action che sono già stati annunciati in futuro, ma di cui non possiamo dire nient’altro se non il titolo sono: Peter Pan, La spada nella roccia, Pinocchio e La sirenetta. 

Insomma, con un elenco così ricco ci sarà sicuramente il vostro cartone Dinsey preferito, no?

Continua a leggere su Fidelity News