Deadpool 2: ecco il nuovo trailer in versione italiana

E' uscito il nuovo trailer di Deadpool 2, sequel del film sul seupereroe chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e in uscita nelle sale italiane il 31 maggio 2018.

Deadpool 2: ecco il nuovo trailer in versione italiana

Dopo i reshoots realizzati per correggere qualche mancanza messa in evidenza da un primo screen test dall’esito non troppo fortunato, è disponibile dal 22 marzo il nuovo esplosivo trailer in italiano del film “Deadpool 2 – La Seconda Venuta”, sequel di Deadpool uscito nel 2016.

Questo nuovo trailer, lungo ben due minuti e trentasei secondi, dopo il teaser uscito nel 2017, ci da qualche particolare e dettaglio in più sulla trama di questo secondo film, non dimenticandosi di mettere in luce gli aspetti più irriverenti della personalità dell’anti-eroe Deadpool.

Questa volta Deadpool se la dovrĂ  vedere, insieme a Domino e ad un gruppo di supereroi da lui ribattezzati X-Force, contro Cable per impedirgli di uccidere un ragazzino.

E’ di qualche settimana fa la notizia che il primo screen test del film non ha avuto un esito molto positivo, tanto da costringere la produzione ad un reshooting di alcune scene, dando più spazio a Cable e aggiungendo nuove scene. Queste modifiche dell’ultima ora hanno fatto sì che questo secondo capitolo piacesse, al pubblico di test, più del primo. Non resta che aspettare la fine di maggio per godercelo e verificare se sia veramente all’altezza del primo, o addirittura migliore.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film uscirà poche settimane dopo Avengers: Infinity Wars, l’ultimo film degli Avengers.

Continua a leggere su Fidelity News