David Beckham si dà al cinema. Avrà una parte in “Knights of the Roundtable: King Arthur”

David Beckham si dà al cinema e presto sarà al cinema con una parte nel nuovo film di Guy Ritchie. Per lui potrebbe aprirsi una nuova carriera dopo quella di calciatore che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo

David Beckham si dà al cinema. Avrà una parte in “Knights of the Roundtable: King Arthur”

David Beckham cambia vita e appese le scarpette al chiodo si dà al cinema.

Star indiscussa e grandissimo talento del Manchester United, David Beckham è sicuramente una personalità di grande influenza nel mondo dello spettacolo in generale. Una carriera sportiva invidiabile alle spalle ormai conclusasi, l’ex calciatore non ha affatto intenzione di godersi la vita tra resort e vacanze di lusso.

David Beckham, infatti, avrà una piccola parte nel film “Knights of the Roundtable: King Arthur”prossimo film dell’amico regista Guy Ritchie, che lo ha riconvocato dopo le passate esperienze.

Tempo fa, infatti, David Beckham aveva avuto un cammeo in “Operazione U.N.C.L.E.” e con Ritchie aveva anche collaborato per diversi spot pubblicitari. Adesso i due torneranno a collaborare in questo primo capitolo di una nuova versione delle storie del Cavalieri della Tavola Rotonda.

Secondo le indiscrezioni pare che David Beckham apparirà in scena nel momento in cui la famosa e leggendaria Excalibur viene estratta dalla pietra. A partecipare a “Knights of the Roundtable: King Arthur” saranno anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law e Djimon Hounsou.

David Beckham, insomma, non finisce mai di stupire i suoi tanti fan che adesso, quindi, potrebbero continuare a seguirlo sugli schermi cinematografici. Si tratta di una parte minore, ovviamente, ma che potrebbe aprire le porte del cinema a David Beckham che da ex calciatore di fama mondiale potrebbe adesso diventare un grande attore.

Non resta, quindi, che vederlo in questa nuova veste ed attendere le reazioni del pubblico e della critica nei confronti di questa sua interpretazione. Quel che è certo è che David Beckham farà ancora parlare di sé in un modo o nell’altro per la sua carriera che non conosce limiti e che sembra non avere proprio confini.

Presto ulteriori aggiornamenti su questo nuovo lavoro e sullo sviluppo della pellicola che lo vedrà tra i protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News