Iscriviti

Ben Affleck torna in rehab per via dell’alcool. A convincerlo l’ex moglie Jennifer Garner

L'attore Ben Affleck ha deciso di entrare per le terza volta in clinica per cercare di risolvere la propria dipendenza dall'alcool. A convincerlo è stata l'ex moglie Jennifer Garner.

Cinema
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 13:27

Mi piace
12
0
Ben Affleck torna in rehab per via dell’alcool. A convincerlo l’ex moglie Jennifer Garner

Ben Affleck ha deciso di entrare in rehab per la terza volta, per poter intraprendere in clinica un percorso atto ad arginare e a cercare di risolvere la sua dipendenza dall’alcool. I suoi problemi legati all’alcool sono ormai noti a tutti, ma sembra che negli ultimi tempi la situazione si fosse complicata, tanto da spingere l’ex moglie Jennifer Garner ad intervenire per cercare di risolvere questo problema. Proprio l’alcool pare sia stata una delle cause del loro divorzio.

Ma nonostante la separazione con annessa richiesta di divorzio da parte di Jennifer Garner, la coppia non si è allontanata, anche per via dei loro tre figli, e poi anche perché ancora i due non sono ufficialmente divorziati.

Secondo il sito americano TMZ, Ben Affleck avrebbe accettato senza opporre resistenza la proposta di Jennifer Garner di tornare in clinica per provare a risolvere definitivamente il suo problema con l’alcool. L’ex moglie lo ha raggiunto nella sua casa di Pacific Palisades, un quartiere di Los Angeles, per poi convincerlo e portarlo in clinica. Usciti insieme dalla casa, l’attrice ha parlato con i paparazzi dicendo loro che per Ben non è un buon momento e chiedendogli di allontanarsi dalla casa.

L’attore ha già tenatato di combattere le propria dipendenza dall’alcool. Infatti, è già stato in una clinica di riabilitazione nel 2010 e circa un anno fa. Lo scorso marzo sembrava essere uscito da questo tunnel, ma sembra che i suoi problemi con l’attuale compagna lo abbiano spinto di nuovo ad affogare i suoi pensieri nei liquori e nella birra.

Sembra proprio che per l’attore Ben Affleck non sia un buon momento, sia dal punto di vista personale sia anche dal punto di vista professionale. Infatti, dopo il non proprio brillante successo del film “La legge della notte“, sembra che ci sia molta incertezza anche per quanto riguarda la sua partecipazione al prossimo film di “Batman“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Non riesco a capire come mai tutti gli attori famosi, prima o poi, cadono in una qualsiasi dipendenza e si ci tuffano a pesce come se non ci fosse un domani. Ma che cosa gli manca??? Ma perché??? Non riesco proprio a capirne il motivo. Ben Affleck tra l'altro è sempre stato uno degli attori che ho ammirato maggiormente e mi dispiace dover leggere che ancora non riesce a risolvere questo suo bruttissimo problema.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!