Iscriviti

"Avengers: Infinity Wars", uscito il nuovo trailer ufficiale in italiano

E' disponibile online il nuovo trailer in italiano di Avengers: Infinity Wars, il nuovo capitolo dei cinecomics targati Marvel e dedicati al gruppo di supereroi degli Avengers.

Cinema
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 15:29

Mi piace
7
0
"Avengers: Infinity Wars", uscito il nuovo trailer ufficiale in italiano

In occasione dell’apertura delle prevendite (in tutto il mondo), è uscito il nuovo trailer di Avengers: Infinity Wars. Il film uscirà nelle sale il 25 aprile, in concomitanza con il decimo anniversario della nascita dei Marvel Studios, la costola di produzione cinematografica della Marvel, che fino a poco tempo prima concedeva licenze dei suoi personaggi ad altre major.

Avengers: Infinity Wars è il diciottesimo film della Marvel dedicato ai supereroi dei suoi fumetti e il terzo dedicato al gruppo di supereroi noto come gli Avengers. Nel trailer, sempre molto spettacolare, la trama del film viene presentata nei suoi elementi fondamentali: Thanos, il titano e supercattivo del film, vuole raccogliere le Gemme dell’Infinito per diventare così potente da poter distruggere metà universo (non un solo pianeta o una galassia). Per poter realizzare i suoi piani si dovrà andare sulla Terra e si dovrà scontrare con gli Avengers, che per l’occasione stanno crescendo di numero.

Infatti non ci saranno solo i soliti Avengers (Ironman e Capitan America in primis), ma si aggiungeranno anche Thor, Doctor Strange, Spiderman, Black Panther e i Guardiani della Galassia.

In totale, in questo film ci saranno ben 32 personaggi dell’universo cinematografico della Marvel, tra buoni e cattivi. Questo però è solo la prima parte delle Infinty Wars. Infatti, il 03/05/2019 è prevista l’uscita della seconda parte, anche se per ora questa seconda parte è ancora senza titolo.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. Nel cast di questa prima parte ci sono Robert Downey Jr. (Ironman), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Chris Pratt (Star Lord), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Strange), Tom Holland (Spiderman), Chadwick Boseman (Black Panther) e Josh Brolin (Thanos).

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tommaso Sala

Tommaso Sala - Non ho mai letto i fumetti della Marvel e da ragazzo guardavo le versioni cartone animato di alcuni supereroi, ma di questi film non me ne sto perdendo uno. La Marvel sta facendo un ottimo lavoro con i suoi supereroi, realizzando degli ottimi film che fanno conoscere al grande pubblico la vastità dei suoi personaggi, oltre a far capire a tutto il mondo l'importanza degli eroi nel nostro tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!