"Assassinio sull’Orient Express": il primo spettacolare trailer

Uno dei più famosi romanzi di Agatha Christie sta per fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche del mondo, in una veste completamente nuova e inedita.

"Assassinio sull’Orient Express": il primo spettacolare trailer

La 20th Century Fox ha presentato il primo trailer per l’adattamento del romanzo di Agatha Christie “Murder on the Orient Express” (in Italia “Assassinio sull’Orient Express”). Diretto da Kenneth Branagh (Thor), e sceneggiato dal co-creatore di “American Gods” Michael Green, il film vanta un enorme cast di attori di prima scelta.

Il film si svolge su un treno colmo di passeggeri dove, ad un certo punto, viene ucciso uno dei viaggiatori. Il detective Hercule Poirot, interpretato da Kenneth Branagh, è sul caso, e comincia ad indagare sui suoi sospettati, uno per uno.

La sinossi ufficiale per “Murder on the Orient Express” rivela che, ciò che inizia come una lenta corsa in treno attraverso l’Europa, si evolve rapidamente trasformandosi in uno dei misteri più eleganti, sorprendenti, e emozionanti mai raccontati. Dal romanzo più venduto di Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici sconosciuti bloccati su un treno, dove tutti risultano essere dei sospettati. Un uomo deve correre contro il tempo per risolvere il puzzle prima che l’assassino colpisca di nuovo.

Questa riproduzione cinematografica vanta un cast stellare: Johnny Depp nei panni di Edward Ratchett, Michelle Pfeiffer nei panni di Caroline Hubbard, Daisy Ridley interpreta il ruolo di Mary Debenham, la star di “Hamilton”, Leslie Odom Jr. interpreta il ruolo del dottor Arbuthnot, Manuel Garcia Rulfo vestirà il ruolo di Biniamino Marquez, Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff, Olivia Colmon interpreta il ruolo di Hildegarde Schmidt, Penelope Cruz sarà Pilar Estravados, Sergei Polunin vestirà i panni del conte Andrenyi, Willem Dafoe sarà Gerhard Hardman, e Josh Gad sarà Hector MacQueen.

“Murder on the Orient Express” (in Italia “Assassinio sull’Orient Express”) uscirà al cinema nella data del 10 Novembre. Ecco, come anticipato, l’emozionante trailer in italiano che preannuncia un film pieno di emozioni, mistero, ed eleganza.

Continua a leggere su Fidelity News