Iscriviti

Angelina Jolie torna sul set nei panni della strega cattiva in "Maleficent II"

Angelina Jolie vestirà di nuovo i panni della strega cattiva in "Maleficent II". Il film verrà girato tra i Pinewood Studios e in diverse località del Regno Unito.

Cinema
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:14

Mi piace
13
0
Angelina Jolie torna sul set nei panni della strega cattiva in "Maleficent II"

Maleficent“, il film cinematografico di Stromberg, ha avuto un grande successo e anche in Italia è arrivato immediatamente al primo posto della classifica dei film più visti, incassando milioni di euro in pochissimo tempo. Ora partono le riprese per il sequel del film, che vedrà di nuovo come protagonista Angelina Jolie.

Angelina Jolie vestirà nuovamente i panni della strega cattiva. La stessa Disney ha dato la notizia dell’inizo delle riprese con Angelina Jolie e con Elle Fanning, che vestirà i panni della principessa Aurora. Oltre a queste due attrici, ci saranno anche Michelle Pfeiffer nel ruolo della regina Ingrith, Chiwetei Ejofor, Robert Lindsay, Ed Skrein e Harris Dickinson nel ruolo del principe Filippo. Tra gli attori del primo film, torneranno anche Imelda Staunton, Juno Temple, Sam Riley e Lesley Manville.

Per quanto riguarda invece la regia, Stromberg sarà sostituito da Joachim Ronning, che sarà alla regia di “Maleficent II“, scritto da Linda Woolverton e prodotto da Joe Roth.

Il film sarà girato tra i Pinewood Studios e in diverse località del Regno Unito. L’annuncio dell’inizio dei lavori è stato dato proprio dalla Disney, che ha pubblicato, sul profilo ufficiale di Instagram, una foto di un giardino in fiore con tre sedie: quella di Maleficent/Angelina Jolie, quella di Aurora/Elle Fanning e quella di Queen Ingrith/Michelle Pfeiffer. A confermare l’inizio delle riprese ci ha pensato anche Elle Fanning, che ha postato una foto con Angelina Jolie sul suo profilo Instagram.

Qualche settimana fa, l’attrice Elle Fanning aveva dichiarato al giornale Elle Usa :”Non ho mai fatto un sequel nella mia carriera, sarà divertente riprendere quel personaggio dopo diversi anni. Ritrovare Angie poi sarà fantastico.”

Sembra però che il trasferimento a Londra a causa delle riprese del film non sarà un’impresa facile per Angelina Jolie, a causa dell’impossibilità dei figli di spostarsi insieme a lei, almeno fino alla procedura conclusiva del divorzio con Brad Pitt.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Adoro tutti i film prodotti dalla Disney e per quanto qualcuno ha criticato molto Maleficent, a me è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che il sequel arrivi nei cinema per poter correre a vederlo. Poi adoro la Jolie. Mi piace tantissimo sia come attrice che come donna e credo di aver visto quasi tutti i suoi film.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!