"50 sfumature di rosso" approda al cinema l’8 Febbraio 2018 e online è già disponibile il trailer ufficiale

Finalmente il terzo e ultimo capito della saga erotica che ha incantato il mondo intero approda al cinema con "50 sfumature di rosso". Sarà distribuito da Universal Pictures a partire da giovedi 8 Febbraio 2017. Il trailer del film è già primo su tendenze.

"50 sfumature di rosso" approda al cinema l’8 Febbraio 2018 e online è già disponibile il trailer ufficiale

La nuova ed entusiasmante stagione cinematografica è ricca di grandi novità tra cui l’arrivo, molto atteso e desiderato, del film erotico “50 sfumature di rosso” che chiuderà la sensuale storia raccontata dall’omonimo romanzo di E. L. James che è riuscito a sedurre e incantare il cinema internazionale.

La storia d’amore vissuta da Anastasia Steele e Christian Grey ha incuriosito il mondo intero che ha molto apprezzato l’operato dei due famosi attori ovvero Dakota Johnson e Jamie Dornan infatti i loro nomi ormai sono conosciuti e ammirati in qualsiasi Paese.

Finalmente, per la gioia dei tantissimi appassionati, è uscito il trailer ufficiale di “50 sfumature di rosso” che in maniera virale ha raggiunto il primo posto della sezione “tendenze” di YouTube e di moltissimi altri siti di informazione.

Nel videoclip si vedono i due protagonisti che incoronano il loro amore attraverso la celebrazione di un elegantissimo matrimonio inoltre la bellissima Anastasia inizia a presentarsi col titolo di “Signora Grey”  mostrandosi con una personalità molto grintosa e sensuale.

Purtroppo per i due protagonisti non sarà facile vivere serenamente la quotidianità del loro amore che sarà contrastato da molti nemici tra cui Jack Hyde che, in maniera minacciosa e violenta, tornerà a tormentare la giovane Anastacia. Inoltre Elena Lincoln, una vecchia fiamma di Mr. Grey, tenterà in ogni modo di conquistare il cuore del milionario Christian utilizzando tutte le sue perfide strategie.

Il film, distribuito da “Universal Pictures”, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 8 febbraio 2017 sotto l’attenta regia di James Foley e Sam Taylor-Johnson che attraverso la saga di “50 sfumature” hanno raggiunto, fino ad oggi, quasi 950 milioni di dollari in tutto il mondo conquistando cosi incassi da record.

La data della nuova programmazione del film ha lasciato incuriositi tantissimi fan che, fin dalla prima uscita del famoso “50 sfumature di grigio”, erano abituati a recarsi al cinema sempre nella giornata di San Valentino e proprio questa loro cara consuetudine è stata ormai tralasciata.

E’ importare ricordare il cast stellare di questa sorprendente e fortunata saga, dove saranno pure presenti molte new entry che daranno vita a nuovi personaggi: Jaclyn Jonet; Max Martini; Michelle Harrison; Dylan Neal; Gary Hudson; Arielle Kebbel, Tyler Hoechlin; Luke Grimes; Andrew Airlie; Brant Daugherty; Fay Masterson e molti altri. In più, ad arricchire questa pellicola sarà la presenza straordinaria della famosa e talentuosa cantante Rita Ora, chiamata a interpretare il ruolo di Mia Grey, che con grande orgoglio e piacere ha accettato di far parte di questo splendido cast.

Questo terzo è ultimo capitolo chiuderà per sempre questa lunga saga che, per la prima volta, è riuscita a trasformare un romanzo in una catena di film che hanno riscosso un successo mai registrato prima e l’elemento vincente di tale risultato è stato il livello di sensualità e trasgressività che ha caratterizzato il racconto dell’intera trama.

Continua a leggere su Fidelity News