Tim Cup: probabili formazioni Juventus-Atalanta e Lazio-Milan

Domani scendono in campo Juventus-Atalanta e Lazio-Milan per giocare la semifinale di ritorno di Tim cup. Ecco gli ultimi aggiornamenti delle squadre e le probabili formazioni di entrambi i match.

Tim Cup: probabili formazioni Juventus-Atalanta e Lazio-Milan

Domani alle ore 17:30 scendono in campo Juventus e Atalanta nella semifinale di ritorno di Tim cup, stessa sfida che doveva disputarsi domenica in campionato ma che è stata rinviata a causa di un’abbondante nevicata; c’è il rischio di un possibile rinvio anche per la partita di domani.

Nella semifinale di andata finì 0-1 per i bianconeri. La Juventus, avendo segnato fuori casa e con la difesa di ferro che può vantare, è favorita contro l’Atalanta, però tra gli uomini di Allegri figurano diversi indisponibili, come Higuain, Dybala, Cuadrado, Bernadeschi, con i maggori problemi che dunque riguardano il reparto offensivo. 

Gasperini contro i bianconeri in campionato aveva fatto un turnover che aveva coinvolto quasi l’intera squadra; in Coppa Italia l’allenatore schiererà i titolari, forse non ci sarà Petagna che ha avuto un problema muscolare. Difficile partita per i nerazzurri che devono vincere con un gol di scarto per poter accedere alla finale o ai tempi supplementari.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Semifinale Tim Cup: l’altra sfida in programma

Stesso giorno, ma alle ore 20:45, scendono in campo Lazio e Milan per giocarsi la semifinale di ritorno di Tim cup e l’accesso alla finale; purtroppo, anche per questa sfida c’è il rischio di un possibile rinvio a causa del maltempo e del freddo che sta colpendo tutta l’Italia. Nella partita di andata finì 0-0 a San Siro.

Un grande match quello in programma domani sera, la Lazio è la squadra che ha fatto più gol in Serie A, avendo quasi una media di 3 gol a partita, mentre il Milan – nelle ultime partite – sta stupendo tutti con l’allenatore Gennaro Gattuso, capace di vincere anche all’Olimpico contro la Roma in campionato; da quando Patrick Cutrone gode della fiducia dell’allenatore il Milan è diverso, ma domani in Coppa Italia partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News