StarCasinò celebra gli Europei di calcio con Slot Cup Calendar e Football Championship Cup

StarCasinò non smette di sorprendere i suoi affezionati utenti e lo fa con due iniziative che celebrano gli Europei di Calcio, ovvero Slot Cup Calendar e Football Championship Cup.

StarCasinò celebra gli Europei di calcio con Slot Cup Calendar e Football Championship Cup

StarCasinò è ormai un punto di riferimento indiscusso per gli appassionati dei casinò online. Per rendere l’esperienza di gioco ancora più intensa arrivano Slot Cup Calendar e Football Championship Cup.

Un modo per rinnovarsi ancora, certo, ma anche un tentativo di rimanere al passo con i tempi e di rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed attuale e di conseguenza reale.

Proprio per questo, per tutta la durata degli Europei di calcio che si stanno disputando in Francia in questo periodo e che si protrarranno fino al 10 luglio, StarCasinò ha pensato a due iniziative particolari: Slot Cup Calendar e Football Championship Cup.

Slot Cup 1

Gli Europei sono, infatti, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, capaci di far emergere quel senso patriottico presente in tutti noi e che spesso rimane sopito per svariati mesi. StarCasinò si rivolge proprio a questi appassionati che di certo apprezzeranno queste novità.

Slot Cup Calendar è la prima iniziativa a loro dedicata. Si tratta di un calendario di promozioni giornaliere. StarCasinò mette in palio ogni giorno dei bonus che renderanno questo gioco ancora più entusiasmante. Il Lunedì, ad esempio, potrete contare su un Extra Bonus di 5€ o ancora la Domenica si può ottenere il Super Reload (subito il 25% di Bonus extra fino a 150€).

Se gli Europei di calcio sono la tua passione allora anche la Football Championship Cup non potrà che coinvolgerti ed affascinarti. Ogni giocatore, infatti, potrà scegliere una nazionale con la quale scendere in campo ed iniziare la sfida a colpi di crediti di gioco vinti fino ad arrivare a veri e propri calci di rigore! L’obiettivo è quello di fare goal ma, se è la squadra avversaria a tirare, allora bisognerà fare di tutto per parare. Tutto questo corredato da appositi simboli creati per l’occasione che trasformeranno StarCasinò in un campo da calcio per tifosi, in cui divertirsi e vincere.

Per conoscere maggiori dettagli sull’iniziativa è disponibile una sezione dedicata sul sito ufficiale di StarCasinò. Non resta che attendere il fischio d’inizio e divertirsi con StarCasinò.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/cnAZHUFcrKA” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Continua a leggere su Fidelity News