Serie B: il Cittadella vola in testa alla classifica

Quarta vittoria consecutiva nella serie cadetta per il Cittadella, che distacca tutti gli avversari e vola da solo in testa al torneo. Durante Perugia-Ternana muore una tifosa perugina sugli spalti e le squadre fanno torello fino a fine gara

Serie B: il Cittadella vola in testa alla classifica

Nella quarta giornata del campionato di Serie B il Cittadella batte per 3 a 1 il Novara, grazie ad una doppietta di Strizzolo ed un gol del bomber Litteri, alla quinta rete in quattro giornate di campionato, e si porta in solitaria in testa alla classifica. Il Novara va in rete con Di Mariano, ma non riesce ad evitare la sconfitta.

Durante Perugia – Ternana terminata con il punteggio di 1-1, muore una tifosa perugina: da lì in poi le squadre si esibiscono in un torello, rispettoso della tragedia avvenuta sugli spalti e si limitano a gestire il risultato fino alla fine, in segno di solidarietà alla tifoseria perugina.

Al Benevento basta pareggiare 1-1 a Latina per raggiungere il secondo posto in classifica, in quanto il Benevento ha un punto di penalizzazione che deve scontare già da inizio torneo. Nell’anticipo di venerdì bene il Bari che ha vinto 2-1 contro il Cesena: decisiva per i galletti la doppietta di Maniero, inutile invece per i cesenati la rete del bomber Di Roberto.

In seconda posizione in classifica anche l’Hellas Verona, che sconfigge in casa per 3-1 l‘Avellino con i gol di Bessa, Pisano e Romulo, rendendo vana la rete del pareggio di Belloni per gli irpini. Al secondo posto, con 7 punti, vanno anche il Frosinone, che pareggia a Carpi, ed il Pisa, vincente per 1-0 contro il Brescia.

Nelle altre partite della giornata il Vicenza fa il colpaccio a Salerno vincendo per 3 a 2 con le reti di Signori (doppietta) e di Di Piazza, annullando la rimonta della Salernitana. Spal e Virtus Entella pareggiano per 2 a 2 in un incontro emozionante e pieno di gol, guadagnando un prezioso punto per ciascuno; lo Spezia ha la meglio per 2-1 della Pro Vercelli, mentre Trapani ed Ascoli pareggiano per 1 a 1.

Continua a leggere su Fidelity News