Serie A, verso Milan-Roma: probabili formazioni

Domenica 7 maggio, alle 20.45, inizierà la sfida Milan-Roma presso lo stadio San Siro di Milano, dove entrambe le squadre cercheranno la vittoria ognuno con la propria motivazione.

Serie A, verso Milan-Roma: probabili formazioni

Domenica 7 maggio 2017 alle 20.45 inizierà la partita tra il Milan e la Roma presso lo Stadio San Siro di Milano, partita molto decisiva per entrambe le squadre.

Entrambe le squadre stanno attuando una vera e propria rivoluzione della squadra per chiudere nel miglior modo possibile questo campionato e per arrivare al prossimo con qualche spinta in più per ottenere risultati migliori di quelli ottenuti fino ad ora.

Tutte e due le squadre stanno vivendo un periodo davvero difficile, il Milan ha ottenuto solamente 6 punti nelle ultime cinque partite, perdendo e pareggiando con squadre che si trovano in fondo alla classifica e pareggiando nel “derby della Madonnina” contro l’Inter. I punti persi garantivano alla squadra rossonera il quarto posto in classifica nonchè la chance di tenere lontani i “cugini” dell’Inter e la Fiorentina.

La Roma, invece, dopo la sconfitta clamorosa di domenica scorsa nel “derby della capitale” con la Lazio, vede allontanarsi sempre di più lo scudetto che per la sesta volta finirà di nuovo anzi rimarrà a Torino ma oltre a questo dovrà stare molto attenta anche al Napoli che è molto vicino da soffiarle in secondo posto in classifica, vista la vittoria contro l’Inter domenica scorsa. Ma i problemi in casa Roma non sono finiti, infatti il nuovo direttore sportivo Monchi ha annunciato l’addio al calcio per una colonna portante della squadra, ovvero Francesco Totti al termine di questo campionato.

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ritroverà dal primo minuto Mattia De Sciglio, nel ruolo di difensore, Sosa che ritorna dopo la squalifica scontata nella partita contro il Crotone ma perderà Kucka. In attacco ci sarà dal primo minuto Carlos Bacca affiancato da Suso e Deulofeu, mentre davanti alla porta difesa da Donnarumma ci saranno Zapata e Paletta, ancora out Romagnoli.

Mentre Luciano Spaletti, considerando le assenze per squalifica di Strootman e Rudiger, schiererà la difesa a tre con Juan Jesus che sostituirà il tedesco, a centrocampo ci sarà il ritorno di Bruno Peres a destra e Paredes in mezzo con De Rossi, dietro a Dzecko come unica punta ci saranno Salah e Nainggolan.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3):

Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

Roma (3-4-2-1):

Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.

La partita dell’andata è finita 1a0 per la Roma, grazie al goal di Nainggolan, chissà come andrà a finire questa partita.

Continua a leggere su Fidelity News