Serie A Tim, verso Bologna-Milan: probabili formazioni

Dopo lo stop in casa contro il Benevento, domenica scorsa, il Milan cerca la vittoria contro il Bologna per riprendersi il sesto posto in classifica valido per la qualificazione in Europa League. La partita inizierà alle 15:00 di domenica 29 aprile.

Serie A Tim, verso Bologna-Milan: probabili formazioni

Domenica 29 aprile alle 15:00 il Milan sarà impegnato nella trasferta contro il Bologna, allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il Bologna è tra le quattro squadre che giocheranno un ruolo molto importante nel futuro europeo dei rossoneri. La partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 oppure in streaming su SkyGo o Premium Play.

Se all’andata il Milan aveva regalato il primo punto al Benevento in campionato, al ritorno i rossoneri hanno fatto di peggio, regalando direttamente la vittoria esterna ai campani. Un brusco stop che segnato ancora una volta quel difficile percorso verso la conquista di un posto in Europa League per i rossoneri che dovranno cercare di vincere fuori casa contro il Bologna se vogliono riprendersi il sesto posto in classifica, attualmente occupato dall’Atalanta. I rossoneri si troveranno davanti una squadra che ad oggi non ha grosse pretese, data la posizione occupata in classifica; gli emiliani, infatti, non si giocano la salvezza ma solo la speranza di concludere al meglio questa stagione 2017-2018.

Il Bologna, allenato da Donadoni, tornerà in campo con il modulo 4-3-3, con Crisetig come regista a centrocampo e Palacio nel ruolo di punta centrale insieme a Verdi e Di Francesco come esterni in attacco. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Gonzalez e De Maio, mentre Mbaye giocherà nel ruolo di terzino destro, con Masina a sinistra.

Il Milan di Gattuso recupera e mette in campo sin dal primo minuto sia Suso che Calhanoglu, il primo subentrato a partita in corso contro il Benevento e il secondo assente per un problema fisico. A completare il tridente d’attacco ci sarà Cutrone, preferito a Kalinic e Andrè Silva. A centrocampo, dopo l’infortunio di Biglia, Locatelli prenderà il posto da regista, preferito a Montolivo, mentre in difesa ancora assente Romagnoli, prontamente sostituito da Zapata.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Bologna-Milan:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, G. González, Masina; Poli, Crisetig, Džemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu.

Continua a leggere su Fidelity News